Vai al contenuto

Thesis...una tragedia secondo PM

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io non conosco la storia di Thesis (com'é nata...), non conoscevo neanche dialogos, non pretendo essere un gran conoscitore di automobili, ma cavolo, ieri ho visto il prototipo dialogos. Se alla Lancia avrebbero prodotto la Thesis con quello stile, non solo Thesis sarebbe diventato un icona dell'automobile e avrebbe fatto parlare del marchio lancia, ma cavolo avrebbe anche venduto e questo e sicuro (che Bellezza, e che fregatura di non averla prodotta cosi).

Ciao a tutti

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
Inviato
in questo forum?

ALLORA

quando vuoi inviuare immagini devi proma spingere il bottoncino in alto a dx con scritto img

poi devi copiare l'url della foto....... ad esempio se la foto è in rete devi andarci sopra con il muose, spingere il dx e poi su proprietà..... tra le varie informazioni trovi l'url che è del tipo http\\....ecc.

lo copi e lo incolli dopo img.... alla fine dell'url ribatti il tasto img per chiudere l'indirizzo.

prova

Guest fabvio
Inviato

esempio

news_2003_055_114.jpg

e mi pare un bellissimo esempio....... non credi?

Guest fabvio
Inviato

altro esempio

2003_quattrop.jpg

anche se quasta non l'ho capita bene e quasi quasi ci apro un altro topic in proposito