Vai al contenuto

Renault Kangoo (Spy)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Beh, se fosse così almeno rispecchia l'originale Kangoo I serie (per simpatia e compattezza), e lo trovo azzeccato.

gia,è quello che trovo io....ormai il Kangoo è quello... hanno fatto un bel lavoro. adesso però bisogna vedere gli interni,che secondo me erano il punto debole den vecchio Kangoo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gia,è quello che trovo io....ormai il Kangoo è quello... hanno fatto un bel lavoro. adesso però bisogna vedere gli interni,che secondo me erano il punto debole den vecchio Kangoo

Concordo.

Personalmente trovo il Kangoo uno dei modelli di successo d'identità Renault come lo furono Twingo e Scenic.

Se verrà lanciata come quella che si vede nell'immagine, alora tirerei un sospiro di sollievo e vedrei almeno qualcosa di giusto nella gamma Renault.

Questa nuova Kangoo riprende le linee della I serie, ma modernizzandole e rendendole più affini ai tempi d'oggi.

Questa è l'operazione giusta da fare, non come quella fatta su Twingo II, che invece di mantenere le linee le hanno solamente banalizzate al massimo.

A proposito di Twingo, oggi ho visto la prima su strada immatricolata da un privato! Era rossa.

Davanti è proprio bellina, ha un frontale fatto bene... ma subito ci si delude appena ti passa accanto e guardi quel... quel... quel... beh, quel coso che in Renault chiamano posteriore. Dio mio, è veramente orribile!!! Mi chiedo chi avesse mai deciso di approvare quello schifo di posteriore!!! Bleah!!! Mi sembra la macchinetta senza patente.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Opel y Renault colaboran en el desarrollo del nuevo Combo

Según la información publicada en el último número de la revista alemana Auto Motor und Sport, Opel podría utilizar la plataforma del próximo Renault Kangoo para el desarrollo del próximo Combo.

De momento no sabemos si será cierto o no, pero no es desde luego extraño que ambas compañías trabajen juntas, puesto que ya fabrican conjuntamente los Opel Vivaro y Renault Trafic -y el Nissan Primastar-.

El nuevo Opel Combo, que llegará a principios de la próxima década, será fabricado como el actual en España , en la planta que tiene General Motors en Zaragoza, después de que cesará la producción en Portugal de este modelo.

da es.autoblog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

premettendo che la foto fa abbastanza schifo...sembra un ps.

Però non è banale,ovvio resta un furgone....ma riprendere gli stilemi "simpatici" (fari anteriore a goccia,parafanghi bombati,fari posteriore che però ancora non si vedono) del vecchio apprezzatissimo modello.

cmq preferirei aspettare altre foto perche questa mi fa un po pena.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.