Vai al contenuto

BMW Serie 3 VI - Prj. F30 - (Spy Da Pag. 9)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

scusa ma sono PALLE.

queste foto sono tutte preparate, di "rubato" hanno poco o nulla....

questa è (anche) pubblicità che le case stesse fanno...come mai dal Giappone NON ESCE UNA SPY che è una, ci saranno i muletti pure laggiù, o no? o laggiù se fotografano una macchina li mettono in galera? :lol:

c'è chi gioca a carte scoperte e chi a carte copertissime.

Questo non preclude quanto dice Dindi.

Giapponesi e tedeschi lavorano e sviluppano per bene le auto con test lunghi e duraturi. Fiat prova la meccanica di C-Evo su Bravo e risparmia, parole di Wester...non mia, sulla progettazione e sui prototipi. Con questo non voglio dire che bisogna fare come 20 anni fa senza il pc, la simulazione che sono comunque e assolutamente fondamentali ma bisogna sempre sviluppare per provare i problemi e i difetti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 585
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che problema c'è nel provare la meccanica di C-EVO "camuffata" da Bravo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io obbligherei tutti ad adottare questa carrozza per i muli:

car_photo_337624_25.jpg

l'adoro..

in ogni caso le auto ormai difficilmente superano i 24 mesi di sviluppo, di solito son 18 (spesso meno) poi i costi diventano troppo elevati.

I tempi sono standard per tutti: sappiamo bene che spesso auto di marchi diversi vengono sviluppate dalla stessa società di engineering, che in qualche caso è anche in grado di allestire la linea pilota o addirittura appaltarne anche la produzione, specie se per numeri non troppo elevati.

Quindi credo sia un po' un discorso di lana caprina..

Teniamo inoltre conto che la macchina in questione è un ricarrozzamento spinto, quindi credo che di roba nuova da provare non ce ne sia poi così molta, queste immagini mi sanno tanto di messaggio per i clienti, roba tipo "noi ci siamo sempre e stiamo arrivando con quella nuova.. "

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Che intendi per sviluppo cosimo? Che io sappia anche VW sa facendo partire progetti ORA per il 2013/2014 sono ben 3-4 anni di sviluppo.

BMW 3er che è un ricarrozzamento gira oramai da 1 anno se non sbaglio.... a questo aggiungiamoci i testi "interni" e lo sviluppo antecedente.... siamo sempre sui 3-4 anni di sviluppo.

Fiat dice di sviluppare le auto in 18 mesi.... ovvio se prendi una bravo e la fai a "passo" lungo sono buoni tutti (mantenendo le identiche componenti della "passo corto").

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto.. fan le stesse cose. La differenza è che tu sai cosa fanno in italia, molto meno quello che decidono all'estero.

Come mai a3, auto strategica per il gruppo è apparsa come muletto golf con i passaruota poi è scomparsa, poi sarebbe dovuta uscire nel 2011, muli non se ne vedono, forse esce per il 2012, forse prima..

La mb coupè che è uscita ora in maniera quasi definitiva si è vista girare per due anni?

La nuova a6 di imminente uscita la vedi girare da secoli?

Non puoi generalizzare, serie tre nuova a quanto ne so io sare dovuta uscire prima (a quanto avevano detto a un mio conoscente che le vende) perchè l'attuale era crollata nelle vendite. Poi han presentato la 5 nuovo e questa la vediamo di nuovo girare come mulo.

La mia domanda è semplicemente: siamo sicuri che all'estero i programmi siano così precisi e definiti come pensiamo noi? Io credo di no, anzi, credo che se lo tossero troppo rischierebbero di essere controproducenti. L'offerta la adegui anche al mercato, alla situazione economica generale, alle mode improvvise. Tutta roba che determina il cash flow in ogni ambito lavorativo, quindi anche il piano degli investimenti sui nuovi prodotti, che temo non possano essere considerati variabile indipendente

P.S.

La bravo a passo lungo tra l'altro come sai l'ha fatta magna così come x3, chr 300, la rapide, alcune saab, alcune audi, il voyager vecchio e altro, per cui id cosa stiamo parlando?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto.. fan le stesse cose. La differenza è che tu sai cosa fanno in italia, molto meno quello che decidono all'estero.

Come mai a3, auto strategica per il gruppo è apparsa come muletto golf con i passaruota poi è scomparsa, poi sarebbe dovuta uscire nel 2011, muli non se ne vedono, forse esce per il 2012, forse prima..

La mb coupè che è uscita ora in maniera quasi definitiva si è vista girare per due anni?

La nuova a6 di imminente uscita la vedi girare da secoli?

Non puoi generalizzare, serie tre nuova a quanto ne so io sare dovuta uscire prima (a quanto avevano detto a un mio conoscente che le vende) perchè l'attuale era crollata nelle vendite. Poi han presentato la 5 nuovo e questa la vediamo di nuovo girare come mulo.

La mia domanda è semplicemente: siamo sicuri che all'estero i programmi siano così precisi e definiti come pensiamo noi? Io credo di no, anzi, credo che se lo tossero troppo rischierebbero di essere controproducenti. L'offerta la adegui anche al mercato, alla situazione economica generale, alle mode improvvise. Tutta roba che determina il cash flow in ogni ambito lavorativo, quindi anche il piano degli investimenti sui nuovi prodotti, che temo non possano essere considerati variabile indipendente

P.S.

La bravo a passo lungo tra l'altro come sai l'ha fatta magna così come x3, chr 300, la rapide, alcune saab, alcune audi, il voyager vecchio e altro, per cui id cosa stiamo parlando?

Vado di fretta magari riprendiamo il discorso dopo da un altra parte... cmq delta l'ha fatta italidesing, Bravo l'ha fatta Magna.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerato che anche diverse uscite tedesche hanno i loro bei difetti di gioventù (teste e volano 2.0 TDI, turbine e frizioni su BMW, elettronica sparsa su MB, TT che volano, Classe A che danno il giro per la paura dell'alce) non mi sembra il caso di andare a sbandierare tanto che LORO son tanto bravi che i modelli li provano a lungo eh...... :roll:

Cureranno le cazzatine....ma ogni tanto si perdono le montagne. Vedi anche l'ultima A1, con l'ESP che interviene tardi e male.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La bravo a passo lungo tra l'altro come sai l'ha fatta magna così come x3, chr 300, la rapide, alcune saab, alcune audi, il voyager vecchio e altro, per cui id cosa stiamo parlando?

no, magna ha fatto bravo, idg ha fatto delta :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.