Vai al contenuto

Fiat Simba ....interni.....

Messaggi Raccomandati:

Guest Albizzie
Inviato

marrakesh ...sima stai a vede er capello :D

in ogni caso il cruscotto colorato (celestino credo e non quel grigio pallido) da la sensazione di vivacità. dalla foto della gingo sembra piuttosto smorto.

Guest T a u r u s
Inviato

.....il display sara' optional anche nella versione 5p.........la colorazione interna che segue l'esterno sara' seguita sulla Gingo 3p infatti la Marrakech anticipa la Gingo 3p e proprio i fari trasparenti posteriori e anteriori piu' caratterizzati o i paraurti sportivi passerano alla piu' bassa filante e sportiva Gingo 3p tra l'altro da non escludere una Gingo 3p Abarth 1.6 da 120cv.

Probabile anche la produzione di Marrakech stessa oppure di una versione cabrio derivata......

Inviato

Mi garba veramente molto la gingo 5p, ovvero quella che fino a oggi si è vista sui saloni internazionali, anche se devo vedere come si presenta dal vivo la coda, che a vederlo dalle foto sembra un poco troppo alto, e mi aspetto una 3p più aggressiva, ma non molto.

Concordo pienamente con Albizzie quando dice che il cruscotto colorato dà un aspetto molto più "gingo" al tutto, mentre quel grigio scolorito non mi piace molto

Inviato

sarò maniaco, ma vorrei farvi notare che il paraurti anteriore ha la predisposizione per la targa come l'attuale punto 3p, curioso per un prototipo da salone.. questo mi fa pensare che anche il paraurti del prototipo verrà ripreso dalla gingo 3p di produzione... e meno male perchè è davvero carino!!!