Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un po' costoso e delicato però un basamento in magnesio. ;):D

....non solo...anche relativamente pericoloso da lavorare e sensibile alle alte temperature.

Non sono un grande fan del magnesio; le lege di alluminio sono molto più efficaci; il magnesio porta il vantaggio solo del peso

Link al commento
Condividi su altri Social

le leghe che si usano di solito sono dei colati di Al legati ternari al Mg, Mn, diciamo classe 5XXX o 6XXX di Al. Almeno honda e bmw per i diesel, bmw anche sui benzina...

l'alluminio non legato è utilizzato solo per applicazioni molto particolari e non del settore auto, sono trasformatori per elettronica per esempio.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

da quel che ho letto qui nelle ultime 4-5 pagine, mi sembra proprio che il riassunto di pagina 1 non sia molto aggiornato. visto che qua di solito si dice sempre "prima leggiti il riassunto e solo dopo fa' domande...!", vi chiedo se non sia il caso di riassumere per bene le cose anche con gli ultimi aggiornamenti (per es. quelli che riguardano il V6, ora atteso fra altri 2-3 anni... o il 1.8 che non mi pare sia entrato in produzione a settembre scorso... :? )

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

da quel che ho letto qui nelle ultime 4-5 pagine, mi sembra proprio che il riassunto di pagina 1 non sia molto aggiornato. visto che qua di solito si dice sempre "prima leggiti il riassunto e solo dopo fa' domande...!", vi chiedo se non sia il caso di riassumere per bene le cose anche con gli ultimi aggiornamenti (per es. quelli che riguardano il V6, ora atteso fra altri 2-3 anni... o il 1.8 che non mi pare sia entrato in produzione a settembre scorso... :? )

Il 1.8 ha iniziato il ciclo produttivo a settembre, confermato da tempo.

E dovrebbe arrivare in concessionaria a inizio anno.

Per il V6, al massimo possiamo aggiungere "ma pure più tardi" subito dopo a "non li vediamo prima del 2009 molto inoltrato".

Ma di pù cosa si può scrivere? :)

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.8 ha iniziato il ciclo produttivo a settembre, confermato da tempo.

E dovrebbe arrivare in concessionaria a inizio anno.

Per il V6, al massimo possiamo aggiungere "ma pure più tardi" subito dopo a "non li vediamo prima del 2009 molto inoltrato".

Ma di pù cosa si può scrivere? :)

;)

su 159 lo mettono?

Link al commento
Condividi su altri Social

su 159 lo mettono?

Siamo sempre allo stesso punto. http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/24802-i-futuri-benzina-alfa-romeo-t-jet-v6-riassunto-pag-1-a-143.html#post27322667

---EDIT---

Per andare ulteriormente nel dettaglio, questa era la prospettiva un paio di mesi fa: http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/29061-alfa-romeo-159-my08-topic-ufficiale-42.html#post27305778

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.8 ha iniziato il ciclo produttivo a settembre, confermato da tempo.

E dovrebbe arrivare in concessionaria a inizio anno.

Mi sa che slitta, Pratola è chiuso fino al 15 gennaio per CIG

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volendo. Pure l'acciaio è quasi sempre una lega.

Così come l'alluminio non lo si trova utilizzato praticamente mai non in lega. ;)

Un po' costoso e delicato però un basamento in magnesio. ;):D

Certamente , comunque bmw dovrebbe usare anche il magnesio sui basamenti se non dico una c.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.