Vai al contenuto

Kia Cee'd (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 8 mesi fa...

ce l'ho da tre giorni e ne sono entusiasta: la prima impressione in strada è quella di essere ben piantati a terra, l'accelerazione in uscita di curva è entusiasmante e i pneumatici da 225/45 r17 danno grande stabilità anche se forse sono un pelino rumorosi su asfalti non perfetti e le buche si sentono un po' (ma che l'assetto fosse un po' più rigido l'avevo messo in preventivo). per quel che riguarda il comfort, il passo più lungo della cat. rende subito un sensazione di comoda spaziosità. gli interni in pelle e la plancia curata hanno subito avuto appeal su chi la vedeva per la prima volta, l'impianto stereo-cd-mp3 con usb poi è un vero sballo....

decisamente sono soddisfatto della scelta!

ps: se poi penso che per una golf o bravo devo aggiungere parecchie palanche beh, non ho proprio dubbi.

a presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Kia C'eed: vendite oltre le previsioni

kia_pro_cee_d_small_02.jpg

Le stime di vendita per il 2008 della Kia C’eed sono state modificate, da 150.000 a 200.000 esemplari. Quest’anno sono già state immatricolate 80.000 vetture e verrà quindi superato il target di 105.000 ipotizzato per l’intero 2007. L’impianto di produzione slovacco di Zilina, dove già si produce la Sportage, è comunque pronto a raggiungere le 300.000 unità annue, visto che arriveranno la Station Wagon e la 3 porte Pro_C’eed a completare la gamma.

non sapevo dove mettere la notizia..........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...

eccomi qua, diciamo che dopo quattro mesi l' esperienza è dolce-amara.

dolce perchè l'auto va molto bene e conferma quanto di buono si dice sopratutto per quel che riguarda il comfort e la fluidità di marcia. le dolenti note vengono dall'assistenza kia. ho avuto la sfortuna di essere tamponato e gli ultimi pezzi di ricambio (supporti del paraurti mica chissacchè...)sono arrivati dopo 40 gg. ma quel che è peggio dopo svariati errori di spedizione e distribuzione (pezzi danneggiati o dx invece che sx) minimizzati da kia italia dopo le mie lamentele. insomma la speranza è che con il tempo si organizzino anche in slovacchia....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.