Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...
Decisamente meglio del maritozzo con ricotta che è l'attuale..

L'attuale è un istant-classic un ottimo lavoro di remake senza essere un remake un auto che non invecchia, il fatto che sia ancora richiestissima adesso dopo 7 anni e nonostante non sia poi così fatta bene :):)non è dovuto solo ai prezzi, io se fossi in citroen la terrei in produzione ancora parecchi anni.

Questa sarà un auto carina e niente più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non l'ho mai potuta vedere :lol:

l'attuale non c'è dubbio che quando usci sia stata fra le prime segB generalista moderne che ha saputo mettere assieme anche una sua personalita estetica positiva e distintiva senza cadere negli eccessi e (imho) di dubbio gusto di altre auto come la Micra e quindi nello stesso tempo il non essere il solito frigorifero su 4 ruote che facevano altri; nel contempo ha saputo pure vagamente ricordare qualche stilema delle vecchie Citroen anche se la parola "remake" non credo sia x niente da affiancare alla C3, quelli sono un'altra cosa e credo Citroen prima o poi farebbe bene a ripescare meglio qualcosa dal passato, certo non credo che l'attuale C3 sara mai un istant classic come forse accadra alle Mini ecc.

BTW C3 ha sempre venduto e tutt'ora vende benissimo grazie in primis proprio all'estetica e certamente pure al prezzo... Non dimenticherei poi che cmq questa è stata la prima vera segB di Citroen forse dopo i tempi della Visa... visto che la AX è sempre stata qualcosa che stava a metà strada tra A e B...

Per questa che arriva vedremo, mi pare piu "omologata" alle attuali segB ma nello stesso tempo non rinnega poi tanto la vecchia. Non capisco solo cosa centra quella specie di calandra/cornice cromata verso il basso che è identica a quella di Fiesta..

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

; nel contempo ha saputo pure vagamente ricordare qualche stilema delle vecchie Citroen anche se la parola "remake" non credo sia x niente da affiancare alla C3, B...

Infatti qui si tratta di qualcosa di ben più "difficile" di un remake direi un pò un operazione stile 8C ricordo molte cose belle del passato senza somigliarne a nessuna in particolare, negli ultimi 2-3 anni ovvio che c3 vende bene anche per i prezzi (auto più moderne che costano più o meno poco uguale vendono meno bene però) ma per i primi 3-4 anni è stata la prima citroen dopo una vita su cui lo sconto era quasi nullo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.