Vai al contenuto

scelta audi a 18 anni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

gli avevo chiesto su ke prezzo si aggiravano le bmw.. e dove le prendeva che mi sarebbe servita il prossimo anno . e questa è stata la risposta

ecco la nostra conversazione ::

Ma dove le prendi le auto come mai quei prezzi ma sono veri??L'anno prossimo penso che papà si vuole cambiare l'alfa e potrei essere interessato.. cosi non la da indietro l'alfa e me la prendo io e lui prende un auto in Germania..

io le ho trovate le auto puoi anche non credermi!

dimmi cosa ti servirebbe?

i prezzi un po sulle bmw!

no no scusa io le bmw le odio

e quindi non te la scendo dalla germania!!!!

altro?

Basta con le caazzate!! chiedevo i prezzi e mi dice che non me la scende ciò detto l'anno prossimo mi ha detto ora.. e gli ho fatto capi che volevo andare io a prenderla se non vedo con i miei occhi non compro..

Link al commento
Condividi su altri Social

in questo forum troneggia l'invidia

io prendo le macchine a quei prezzi

voi siete dei fessi che le pagate

meglio fessi che quindicenni bruffolosi pippaioli davanti il pc

Link al commento
Condividi su altri Social

in questo forum troneggia l'invidia

io prendo le macchine a quei prezzi

voi siete dei fessi che le pagate

azzo ma ci sei allora:lol::lol::lol:..............fino all'ultimo speravo che scherzassi ed invece:shock:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.