Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

dino c'è, esiste, uscirà per metà 2008... sempre che riescano a risolvere i millemila problemi che si stanno incontrando nello sviluppo...

• Risposte 417
  • Visite 47.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
quali sarebbero alcuni dei millemila problemi?!?!

cambio dualclutch, tettuccio....................

Inviato
cambio dualclutch, tettuccio....................

Quindi è la CC.

La definisci Dino perchè la chiamano così in fase di sviluppo o perchè la chiameranno Dino al lancio?

Inviato
Quindi è la CC.

La definisci Dino perchè la chiamano così in fase di sviluppo o perchè la chiameranno Dino al lancio?

si è solo cc... la chiamo dino xkè è il nome con cui la chiamano chi lavora sul progetto.. ma la chiamano anche "piccola"..... :) x il nome commerciale non so proprio nulla..

Inviato
  • Autore

ceramente dallo space-frame della 430 ricavane uno che possa ospitare un motore anteriore e dichiarare che l'operazione non è stata complessa, mi lascia perplesso.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
si è solo cc... la chiamo dino xkè è il nome con cui la chiamano chi lavora sul progetto.. ma la chiamano anche "piccola"..... :) x il nome commerciale non so proprio nulla..
Domandina: non è per caso che non sia una nuova Ferrari ma una futura Lancia sviluppata da Ferrari (un'operazione rilancio del tipo 8C Competizione) e prodotta da Maserati o in qualche altro posto? :)

Dopo tutto Ferrari e Lancia hanno un legame storico molto forte (a partire dalla D50 etc.) e Lancia deve ricostruirsi l'immagine persa negli ultimi 10-15 anni e non vedo il motivo per cui Maranello debba aumentare i numeri di vendita col proprio marchio visto le dichiarazioni di "marchio d'elite" di LucaLuca Cordone di Monteprezzemolo :)...

Inviato

Uhm...i rumors dicono quello che ho pensato :):

Non sò quanto sia attendibile ma un cliente dello stabilimento balneare dove lavoro ha detto che la fantomatica cabrio/coupé Lancia è in realtà la cabrio/coupé 2+2 sulla quale stanno lavorando in quel di Modena.

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?p=551940&highlight=detto#post551940

Qualora le cose stessero così nella mia sfera di cristallo vedo un confronto tra l'italiana e la tedesca MerBenz SL con Jeremy Clarckson a fare traversi :):):)

Inviato
  • Autore

video di un prototipo al nurburing. Chi ha orecchio musicale può dire la sua opinione

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.