Vai al contenuto

La top model Jodie Kidd arriva alle sfilate con una Maserati


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Ha destato ammirazione tra il pubblico presente alla settimana londinese della moda (20-25 settembre) l’arrivo di una Maserati Coupé color argento che ha fatto il suo ingresso al Duke of York's Headquarters in Kings Road, luogo delle sfilate.

jodiekidd0_G.jpg

A bordo la top model internazionale Jodie Kidd, che ha utilizzato l'elegante vettura per tutte e sette le occasioni in cui è stata presente in passerella.

jodiekidd1_G.jpg

"Di solito vado alle sfilate guidando personalmente la mia Maserati Spyder" ha detto Jodie, "ma quest’anno mi sono voluta concedere il lusso di arrivare a bordo di una meravigliosa Coupé con autista. Per fortuna, è una vettura a quattro posti, perché viaggiavo in compagnia di altre due persone e avevamo molti bagagli in previsione di tutti gli appuntamenti serali".

jodiekidd4_G.jpg

Jodie ha inaugurato la settimana londinese della moda indossando un delizioso miniabito rosa di Paul Costelloe, prontamente immortalato sulla prima pagina di tutti i quotidiani nazionali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Consiglierei al Gruppo Fiat di FOTOGRAFARE e far PUBBLICARE "VIP" o persone note al "popolino", al VOLANTE delle loro auto ITALIANE... Credo che l'iniziativa della Lancia Phedra sia buona ma va ampliata a TUTTI i modelli, soprattutto quelli in difficoltà... (vedi Stilo e Lancia Thesis). Taurus continua a metterci queste foto, ma soprattutto curate meglio i rapporti con giornalisti, riviste, giornali, enti, e soprattutto con i stranieri visto che di strada per ricuperare l'immagine persa ce ne abbastanza, anche se siamo in una posizione nettamente migliore di un anno fà...

Forza e Coraggio ! :wink:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.