Vai al contenuto

Lancia CC (Photoshop)


Alby

Messaggi Raccomandati:

Quindi quando si parla di 500 ci si deve riferire solo alle 595/695?

Quando si parla di Ritmo solo alle 125/130?

Quando si parla di 131 solo alla Abarth?

Quando si parla di Thema solo alla 8.32?

Quando si parla di Golf solo alla GTI?

Quando si parla di R5 solo alla Maxi Turbo?

Ma insomma, ogni tanto spegnetela la pleistessssion.........

Prima cosa non gioco alla pleistessssion

Seconda cosa leggiti bene il mio messaggio e cerca di capirlo prima di rispondere ;-)

Quando parlo di ritmo penso alla ritmo.

Quando parlo di Golf penso alla Golf

Quando parlo di Delta penso alla Delta Integrale

IMHO il 90% delle persone la pensano come me.

Per restare in tema pleistessssion:

il 70% delle persone che parlano di playstation pensano ad una console in generale.

questo accade perchè il consumatore medio non ha idea della differenza tra una Play o una Xbox ma sa che sono delle console... quando devono parlare di una console usano il termine Playstation perchè hanno subito per anni l'accostamento Play=Consolle.

questo per far capire che il consumatore medio collega un nome ad un'immagine ben precisa.

Golf è accostato all'immagine di un'auto ben fatta, con delle caratteristiche ben precise e, in italia, ad un'auto da "fighi"

Delta è accostato all'immagine di un'auto che vinceva i rally, molto sportiva e magari un po' truzza.... la delta prima serie non se la ricorda nessuno, come nessuno nel mondo si ricorda la deltaII

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Golf è accostato all'immagine di un'auto ben fatta, con delle caratteristiche ben precise e, in italia, ad un'auto da "fighi"

Delta è accostato all'immagine di un'auto che vinceva i rally, molto sportiva e magari un po' truzza.... la delta prima serie non se la ricorda nessuno, come nessuno nel mondo si ricorda la deltaII

Allora è assolutamente inutile che la facciano, la Delta.

Ed è stato inutile, come appassionati, chiedere una nuova media Lancia al gruppozzo.

Bastava fare una simil-integrale-lancer-impreza che avrebbe venduto 1000 auto l'anno e che sarebbe stata assolutamente inavvicinabile come prezzi e saremmo stati tutti contenti.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora è assolutamente inutile che la facciano, la Delta.

Ed è stato inutile, come appassionati, chiedere una nuova media Lancia al gruppozzo.

Bastava fare una simil-integrale-lancer-impreza che avrebbe venduto 1000 auto l'anno e che sarebbe stata assolutamente inavvicinabile come prezzi e saremmo stati tutti contenti.

continuo a ripetere la mia opinione:

il nome Delta per la maggior parte dei consumatori è accostato alla Delta Integrale Evoluzione.

imho presentare un'auto come Hpe col nome Delta non ha nessun vantaggio se non sputtanarsi il nome e dimostrare che la Lancia non è in grado di fare ciò che tutti i costruttori stanno facendo in questo periodo... RIPROPORRE NEL MIGLIORE DEI MODI I VECCHI MITI.

se invece mi produci una delta da cui si possa derivare una versione attuale della Deltona allora puoi sfruttare tutta l'immagine derivante dal nome Delta.

come per la mini o la 500, una versione per guadagnare e una per fare immagine.

la Hpe come concetto è molto interessante ma il resto è imho sbagliato.

lo so che non ha senso realizzare solo la versione tipo lancer, ma ha senso se è il vertice delle versioni di un modello.

i tedeschi si sono inventati dei nuovi modelli per il TOPdi gamma... M3,RS4,S3,AMG... oppure hanno riesumato quelli storici... cooper,GTI... possibile che noi sprechiamo l'occasione migliore per la Lancia per ritornare prepotentemente nel segmC?

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

continuo a ripetere la mia opinione:

il nome Delta per la maggior parte dei consumatori è accostato alla Delta Integrale Evoluzione.

imho presentare un'auto come Hpe col nome Delta non ha nessun vantaggio se non sputtanarsi il nome e dimostrare che la Lancia non è in grado di fare ciò che tutti i costruttori stanno facendo in questo periodo... RIPROPORRE NEL MIGLIORE DEI MODI I VECCHI MITI.

se invece mi produci una delta da cui si possa derivare una versione attuale della Deltona allora puoi sfruttare tutta l'immagine derivante dal nome Delta.

come per la mini o la 500, una versione per guadagnare e una per fare immagine.

la Hpe come concetto è molto interessante ma il resto è imho sbagliato.

lo so che non ha senso realizzare solo la versione tipo lancer, ma ha senso se è il vertice delle versioni di un modello.

i tedeschi si sono inventati dei nuovi modelli per il TOPdi gamma... M3,RS4,S3,AMG... oppure hanno riesumato quelli storici... cooper,GTI... possibile che noi sprechiamo l'occasione migliore per la Lancia per ritornare prepotentemente nel segmC?

Su questo son d'accordo.

Poi, a me Delta HPE piace, quindi soffro meno riguardo lo "sputtanamento".

Ti confesso che l'auto mi sarebbe piaciuta lo stesso se si fosse chiamata diversamente ma proprio quel "Delta" mi provoca un certo formicolio che mi deriva proprio dai fasti del passato.

Anche per me il Deltone era/è un mito.

L'unica auto che, ancora oggi che ho visto di tutto per strada, mi COSTRINGE a girarmi ed a seguirla finchè non scompare all'orizzonte!

Quindi, in parte, posso capirti.

E capisco l'acredine con cui alcuni si riferiscono alla nuova Delta.

Però sono ottimista.

Ripeto, a me la macchina piace, sono andato a Bologna al MS proprio per capire se mi piaceva un sacco o mi faceva schifo un sacco.

Penso che se ci lavorano bene, come possono e sanno fare, potrebbe uscire una versione cattiva di quest'auto che ci sorprenderebbe.

Ma qui siamo nel campo delle ipotesi.

P.s. Siamo un pò OT...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo son d'accordo.

Poi, a me Delta HPE piace, quindi soffro meno riguardo lo "sputtanamento".

Ti confesso che l'auto mi sarebbe piaciuta lo stesso se si fosse chiamata diversamente ma proprio quel "Delta" mi provoca un certo formicolio che mi deriva proprio dai fasti del passato.

Anche per me il Deltone era/è un mito.

L'unica auto che, ancora oggi che ho visto di tutto per strada, mi COSTRINGE a girarmi ed a seguirla finchè non scompare all'orizzonte!

Quindi, in parte, posso capirti.

E capisco l'acredine con cui alcuni si riferiscono alla nuova Delta.

Però sono ottimista.

Ripeto, a me la macchina piace, sono andato a Bologna al MS proprio per capire se mi piaceva un sacco o mi faceva schifo un sacco.

Penso che se ci lavorano bene, come possono e sanno fare, potrebbe uscire una versione cattiva di quest'auto che ci sorprenderebbe.

Ma qui siamo nel campo delle ipotesi.

P.s. Siamo un pò OT...

Io ce l'ho proprio con la Hpe perchè speravo che in Fiat avessero capito la necessità di cambiare rotta per il design Lancia.

Dopo i prototipi che si erano visti, praticamente nel momento in cui i designer erano finalmenti liberi di lavorare, si è ricaduti nell'aggiornamento del filone Thesis-Ypsilon.

Quindi dover passare da una Delta sul filone Fulvia alla Hpe mi disgusta.

In più c'è l'aggravante di sfruttare il nome per nulla, come in tono minore è successo per Croma.

Se la vendessero solamente come Hpe me ne farei una ragione... sarei dispiaciuto di non poter comprare una Lancia fino alla gamma della generazione successiva e aspetterei

Ma vedere la Lancia presa in giro come negli ultimi 15 anni.....

ps scusate per l'OT

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiacerebbe riportare nn solo il link,ma tutto l'articolo?

Lo ripeto per chi nn lo sapesse,riportate l'articolo per intero e citate la fonte...diversamente e' da considerarsi spam....

From infomotori:

I colleghi di infomotori danno per certo l’arrivo sul mercato della lancia fulvia, che ciclamente torna a far parlare di sè da quando è stata presentata come concept. Mentre migliaia di appassionati in tutto il mondo la aspettano a braccia aperte, Lancia continua a centellinare le informazioni. Alla presentazione della lancia y momodesign, le pressanti domande dei giornalisti hanno portato ad una mezza promessa: nel 2009 avremo la Fulvia !

Si dovrebbe trattare di una edizione a tiratura limitata, che farebbe parte della strategia di rilancio del marchio. Una “speciale” all’anno, capace di attirare l’attenzione del pubblico su Lancia e sul blasone del prodotto Italiano. Tornerebbero quindi tutte le congetture fatte in precedenza, potrebbero arrivare sia la Fulvia che una cabriolet ispirata alla b24spider, così come una suv su base fiat sedici di cui già si parlò con il nome pangea. Per ora si continua a sognare, magari sfogliando la gallery della stupenda fulvia concept

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.