Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

RANKING MODELOS 2007

1. Peugeot 207 237.722
  2. Ford Focus 229.249
  3. Fiat Punto 222.432
  4. Opel/Vauxhall Corsa 219.311
  5. Opel/Vauxhall Astra 215.867
  6. VW Golf 215.023
  7. Renault Clio 213.272
  8. Ford Fiesta 198.516
  9. VW Passat 162.793
  10. BMW Serie3 158.799

ES.AUTOBLOG

Sbaglio o la punto in proiezione va meglio dell'anno scorso?

Inviato

ES.AUTOBLOG

Sbaglio o la punto in proiezione va meglio dell'anno scorso?

Fino al mese scorso gpunto+punto erano un pò in calo (C'era nella classifica la differenza col 2006)....ma il giugno italiano è stato bello sostanzioso di vendite!!....semmai la clio va peggio, e 207 ottimamente perchè a differenza di clio e punto non sono conteggiate le vecchie 206

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Da notare il numero di passat e serie 3 vendute..praticamente l'alfa ha come obiettivo vendere come gruppo il doppio delle auto che bmw piazza con un solo modello...

kart1hd7.th.jpg
Inviato
Da notare il numero di passat e serie 3 vendute..praticamente l'alfa ha come obiettivo vendere come gruppo il doppio delle auto che bmw piazza con un solo modello...

...IN 6 mesi e nella sola europa....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

..Focus ancora salda in classifica: che succederà con la nuova versione (migliorata) e più appetibile?

Inviato
...IN 6 mesi e nella sola europa....

aggiungerei che a oggi l'alfa con tutti i modelli vende appena la metà rispetto alla sola serie3 in europa!

c'è da corrrere per arrivare a bmw, che purtroppo è ancora 3 o 4 spanne sopra alla nostra AR

Inviato
aggiungerei che a oggi l'alfa con tutti i modelli vende appena la metà rispetto alla sola serie3 in europa!

c'è da corrrere per arrivare a bmw, che purtroppo è ancora 3 o 4 spanne sopra alla nostra AR

Lavorare, lavorare e ancora lavorare!!!

Io mi contenterei di vendere la metà di BMW, tra 8/10 anni, con una gamma meno articolata ma più razionale e, soprattutto con una qualità riconosciuta tornata ai migliori livelli! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Ma mica si deve arrivare a vendre le Alfa come le BMW, ci mancherebbe altro, io personalmente, non voglio vedere Alfa vendere 1 milione di auto, se arriva a 300k o 400k al massimo sara gia molto meglio, perche a vendere come vendono gli marchi "premium" stanno diventando marchi generalisti, e Alfa non deve arrivare a questo... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Ma mica si deve arrivare a vendre le Alfa come le BMW, ci mancherebbe altro, io personalmente, non voglio vedere Alfa vendere 1 milione di auto, se arriva a 300k o 400k al massimo sara gia molto meglio, perche a vendere come vendono gli marchi "premium" stanno diventando marchi generalisti, e Alfa non deve arrivare a questo... ;)

Appunto dicevo, la metà con una gamma più razionale in rispetto alla storia ed alla tradizione Alfa Romeo! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

perdonami ma mi sembra che attualmente nè Audi, nè Mercedes, nè Bmw abbiano in listino auto "piu generaliste" delle nostre,

E anche se lo fossero non mi sembra che siano percepite dalla gente tali, anzi semmai il contrario, ecco... la cosa forte di sti marchi tedeschi è che vendono 1 milione di auto posizionate & percepite "in alto". Noi oltre ad arrivare a "ben" 300.000... dobbiamo *anche" posizionarle ai loro prezzi... cosa ben piu difficile che non il numero di venduto, anche perche storicamente sono almeno 30 anni che la stessa Alfa ha in listino auto vendute a prezzi inferiori di quei marchi e non credo che ad esempio la Junior sia un passo che inverte la direzione creata dalle Alfasud, 33, Arna, ma prima ancora dalle stesse Giulia 1.3 vendute allora a prezzi interessanti.