Vai al contenuto

Mercato piloti MotoGP 2008


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
io rossi in honda lo vedrei bene...una bella rimescolata alle carte.......

..hanno entrambi da guadagnarci...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..veramente Dovizioso lo vedrei nel team A di Ducati ;)

..in ogni caso sarebbe interessante se lo si potesse fare crescere nel team D'Antin (per familiarizzare con la moto) e poi successivamente entrare nel team ufficiale Ducati, per farlo diventare la punta futura della squadra

Ipotesi interessante, lungimirante ed intelligente.

Se ne era parlato tempo fa, poi l'arrivo di Melandri ha stoppato tutto. Il team D'Antin come soluzione di ambientamento sarebbe perfetto!

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ipotesi interessante, lungimirante ed intelligente.

Se ne era parlato tempo fa, poi l'arrivo di Melandri ha stoppato tutto. Il team D'Antin come soluzione di ambientamento sarebbe perfetto!

...sopratutto Ducati dovrebbe caldeggiarla: coi soldi risparmiati dall'ingaggio (inutile) di Capirossi, si potrebbe fare in modo di sostenere la squadra Ducati unofficial e fare in modo di crescere Dovizioso;

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ma dovizioso è destinato a salire col suo team..non è fattibile ;)

..siamo nello spazio FantaGP-Autopareri.. :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dovizioso è destinato a salire col suo team..non è fattibile ;)

Tutta sta voglia di salire in MotoGP (parlo di team) non credo ci sia eh...

Costi altissimi, impossibile avere una moto ufficiale quindi al massimo si corre per i posti dal quarto in giù. Non sono prospettive allettanti per gli sponsor...

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

..veramente Dovizioso lo vedrei nel team A di Ducati ;)

..in ogni caso sarebbe interessante se lo si potesse fare crescere nel team D'Antin (per familiarizzare con la moto) e poi successivamente entrare nel team ufficiale Ducati, per farlo diventare la punta futura della squadra

Ma sai, punta futura... Molto futura visto che Stoner ha 21 anni e Melandri 24. Mi sa che per due o tre anni a meno di disastri in Ducati siano a posto. Comunque Autoblog oggi ha scritto che è praticamente fatta con il team Montiron assistito dal team attuale di Dovizioso in 250 che si fonderebbero, ovviamente con Honda gommata Michelin. Tutto secondo copione, quindi

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutta sta voglia di salire in MotoGP (parlo di team) non credo ci sia eh...

Costi altissimi, impossibile avere una moto ufficiale quindi al massimo si corre per i posti dal quarto in giù. Non sono prospettive allettanti per gli sponsor...

infatti si uniscono due team in uno...la difficoltà economica c'è si, ma Dovizioso tutto sommato ha ottime prospettive quindi ci potrà essere un buon ritorno in futuro

mentre per De Angelis non capisco il salto di categoria. Quante gare ha vinto in carriera? UNA! è un pilota che arriva fino a lì, costante quanto volete ma fa troppi errori e non ha lo spunto del campione....farebbe bene a vincere in 250 prima di salire...ma tant'è....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ma sai, punta futura... Molto futura visto che Stoner ha 21 anni e Melandri 24. Mi sa che per due o tre anni a meno di disastri in Ducati siano a posto. Comunque Autoblog oggi ha scritto che è praticamente fatta con il team Montiron assistito dal team attuale di Dovizioso in 250 che si fonderebbero, ovviamente con Honda gommata Michelin. Tutto secondo copione, quindi

..si, parlavo nell'arco di un quinquennio: un paio d'anni o tre nel team D'Antin, poi entrata nel team ufficiale Ducati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.