Vai al contenuto

Renault Clio III (Topic Ufficiale)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

il bracciolo è una cosa che si può mettere tranquillamente dopo...te lo mettono in concessionaria,fa parte degli accessori della renault...io sono indeciso se farlo mettere solo per il colore che ho paura ci stia male con il nero le iene dei sedili...cmq ha anche un vano portaoggettie_redimensionner.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarebbe comodissimo per quanto riguarda il vano e anche per quanto riguarda la comodità quando si è alla guida però sinceramente preferisco guidare senza bracciolo che con il bracciolo che mi rovina gli spettacolari interni dalla clio le iene...tienimi aggiornati riguardo ai colori dei braccioli ossia se hai qualche novità se esiste il bracciolo anche con il colore degli interni della iena....

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi,

sono Davide da Napoli sn in attesa di una clio le iene 1.5 85cv con i cerki da 16'' e i fari a visibilità laterale.

L'ho ordinata il 15/11, mi è arrivata la sett scorsa ma ho visto ke i freni a disco posteriori erano assenti.

Questa modifica è stata fatta a partire dall'ultima settimana del 2007 ma la renault ha avvisato la mia concessionaria l'8 febbraio.

Incazzato nero sono andato agli uffici commerciali e mi hanno fatto leggere la mail mandata dalla renault alla concessionaria relativa alla modifica secondo la quale i freni a disco posteriori nn verranno piu montati assieme ai cerchi da sedici.

Io però nn ho accettato la proposta e ho detto di volere la makkina come ordinata tre mesi fa.

Il concessionario prima mi propone una clio arrivata poco prima con i freni a disco ma senza fari a visibilità e mi promette ke si possono montare quelli a visibilità laterale.

Oggi sn andato nuovamente x sapere se li avevano montati e mi dice ke mi fdaranno quella ke mi era arrivata inizialmente dicendomi ke avrebbero

sostituito i freni a tamburo con i freni a disco.

Ma sn pazzi!!! I fari magari li avrebbero potuti cambiare ma i freni???Ke devo fare??? rispondetemi grazie un saluto

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma non ho ben capito dov'e' il problema: posso capire lo stato d'animo quando non ti e' arrivata la macchina come l'avevi ordinata, ma se il concessionario si offre di montarti i freni a disco a te che cambia? Non credo ci siano problemi di garanzia dato che fa tutto un punto autorizzato dalla renault

Link al commento
Condividi su altri Social

Conconrdo con majin...in fin dei conti a te cosa cambia se i freni a disco posteriori te li mette un officina renault autorizzata? credo sia una cosa che faranno a spese loro per ecuperare l'inconveniente avuto con un loro cliente...anche io quando ho comprato la mia macchina mi hanno prima fatto leggere la circolare (primi di gennaio e non l'8 febbraio) in cui c'era scritto che le vetture che sarebbero state ordinate sarebbero arrivate senza freni a disco posteriori anche a vendo i cerchi da '16 appunto ho preso un'auto che era arrivata da pochi giorni nuova in pronta consegna con cerchi da '16 e freni a disco posteriori...quanto ti è costata la tua? colore? Cmq complimenti per la scelta....

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi,

cmq stamattina sn andato in renault e alla fine ho deciso di far fare la modifica ragionando ank'io al vostro stesso modo (tanto comunque è tutto autorizzato renault!!). Cmq per il disguido creato appunto dalla renault ho kiesto ed ottenuto il prolungamento della garanzia gratuituo da 2 a 4 anni, almeno cosi la renault la prossima volta prima di modificare le auto già ordinate ci pensa di più (almeno spero).

L'auto è nero macrè (quale colore più adatto per una iena) mi è venuta 14.400 euro con la rottamazione della mia vecchia opel corsa. Ho fatto montare anke un antirapina sempre dal concessionario per 200 euro.

Ragazzi ho notato però una differenza nel display dello stereo tra la iena e la clio luxe comprata due anni fa da un mio amico: il display della iena sembra sia piu piccolo e diverso nella grafica. Sapete se effettivamente sono diversi oppure è solo una mia impressione iniziale.

Cmq l'auto è pronta x venerdì, nn vedo l'ora... Vi ringrazio x la risposta saluti raga

Link al commento
Condividi su altri Social

un antirapina?non sapevo si potesse montare sulla clio....ma in che consiste precisamente?è un antifurto a sensore volumetrico?ma soprattutto funziona con la chiave originale della clio o bisogna portarsi un altra chiave apposita...sono interessato a questa cosa.....chi sa darmi qualche notizia a proposito ne sarei felice....

Link al commento
Condividi su altri Social

un antirapina?non sapevo si potesse montare sulla clio....ma in che consiste precisamente?è un antifurto a sensore volumetrico?ma soprattutto funziona con la chiave originale della clio o bisogna portarsi un altra chiave apposita...sono interessato a questa cosa.....chi sa darmi qualche notizia a proposito ne sarei felice....

Questa antirapina di cui parla davide si dovrebbe chiamare block shuff...credo sia un gangio attaccato alla canna dello sterzo che bloccandolo con un lucchetto non permette di girare lo sterzo...non credo funzioni con la stessa chiave della macchina...

Davide non mi viene in mente che colore sia nero macrè...è simile al nero le iene? Curiosità personale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.