Vai al contenuto

6 agosto 1945 - 6 agosto 2007


Artemis

Messaggi Raccomandati:

scusa ma mente illuminata io non la definisco affatto come quella che parla così con leggerezza dell'arma più distruttiva che l'uomo ha inventato e usato con successo contro sè stesso. se tu chiami civiltà quella in cui l'uomo uccide 250k suoi simili con una bomba, allora mi sa che il problema ce l'hai tu. se per te è normale che l'uomo investa anni e quantità di denaro ingentissime per trovare la migliore soluzione per eliminare il maggior numero di propri simili possibile in un colpo solo, allora mi sa che non c'hai capito proprio una fava, e lo stesso per quelli come te.

IMHO. piccole opinioni di una mente ottenebrata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa ma mente illuminata io non la definisco affatto come quella che parla così con leggerezza dell'arma più distruttiva che l'uomo ha inventato e usato con successo contro sè stesso. se tu chiami civiltà quella in cui l'uomo uccide 250k suoi simili con una bomba, allora mi sa che il problema ce l'hai tu. se per te è normale che l'uomo investa anni e quantità di denaro ingentissime per trovare la migliore soluzione per eliminare il maggior numero di propri simili possibile in un colpo solo, allora mi sa che non c'hai capito proprio una fava, e lo stesso per quelli come te.

IMHO. piccole opinioni di una mente ottenebrata.

non ho detto che uno si deve alzare la mattina e lanciare un'atomica;ho detto che sarebbe la cura a molti dementi che minacciano la nostra civilta'...ovviamente come extrema ratio...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si, e probabilmente la condanna definitiva del genere umano.

non solo noi, ma di tutti quelli che verranno dopo di noi.

ma che dici???la contaminazione radiogena viene controllata al metro quadrato oggigiorno...la tua frase m'ha fatto pensare alla sigla di ken il guerriero...:):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

che bello, allora possiamo sganciare tutte le atomiche che vogliamo stando tranquilli che nel nostro pratino non cadrà nemmeno una gocciolina di pioggia radioattiva, e che a nessuno ci sgancerà qualcosa su di noi o meglio ancora a caso. ma alla fine non sarà poi così male, magari se la sganciano a roma, con il controllo della contminazione radiogena a padova non arriva niente.

Link al commento
Condividi su altri Social

che bello, allora possiamo sganciare tutte le atomiche che vogliamo stando tranquilli che nel nostro pratino non cadrà nemmeno una gocciolina di pioggia radioattiva, e che a nessuno ci sgancerà qualcosa su di noi o meglio ancora a caso. ma alla fine non sarà poi così male, magari se la sganciano a roma, con il controllo della contminazione radiogena a padova non arriva niente.

non credo che i terroristi se sganciano a Roma faranno in modo di nno contaminare anche Padova sai...è proprio questa la sottile differenza che c'e' e alla quale mi riferisco io dicendo di sganciarne qualcuna...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è poco da scherzare, a dire il vero...e questa sottile differenza mi preoccupa.

spero che le persone che la pensano come te e che hanno accesso alla "stanza dei bottoni" siano in rapida estinzione.

così, a me sta a cuore sto pianeta.

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che siano in estinzione quelli come te che quando parlano sanno solo additare ed offendere senza conoscere a fondo cio' di cui parlano...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, perchè non sapevo che la contaminazione radioattiva può essere controllata in maniera scientifica? wow.

se per te dire che le bombe nucleari sono un male senza appello e che chi è disposto ad usarle nonostente ciò che la storia ci ha insegnato è probabilmente "un pò fuori di testa" è offendere ed additare, allora vai avanti così, non ti sbattere troppo con quelli come me.

a meno che le tua non sia provocazione e te la stia ghignando sulla sedia perchè ci sono cascato, in tal caso ammetto che ci sono caduto come un pero.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho detto che uno si deve alzare la mattina e lanciare un'atomica;ho detto che sarebbe la cura a molti dementi che minacciano la nostra civilta'...ovviamente come extrema ratio...

e che diritto hai tu a distruggere la loro civiltà??? che diritto hai ad uccidere milioni di innocenti, per colpire qualche terrorista?? il tuo stesso raggionamento è lo stesso che hanno fatto gli attentatori dell 11/9 e quel pazzo di Ahmadinejad, "l'occidente ci minaccia anke noi dobbiamo avere l'atomica dobbiamo proteggerci e attacare chiunque ci minacci" "e l'occidente che minaccia la nostra civiltà"...qual è la differenza??

e poi sensa contare le ripercussioni che una bomba atomica avrebbe su tutto il mondo...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.