Vai al contenuto

Suzuki Kizashi Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

SuzukiLogo.jpg

Per il momento se ne conosce soltanto il nome: Kizashi. Suzuki presenterà infatti al salone di Francoforte un prototipo di berlina media, probabilmente anticipazione del modello di serie previsto per il 2010. Si tratta di una world car, venduta in gran parte dei mercati mondiali, Stati Uniti compresi, e potrebbe consentire al marchio nipponico di fare il definitivo salto di qualità avvicinandosi ai nomi più importanti dell’automobilismo.

Non esistono ancora foto o disegni, probabilmente in arrivo nei prossimi giorni. A Francoforte la Kisashi dividerà lo spazio con la Splash, modello dal quale è derivata la nuova generazione della Opel Agila.

da Autoblog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Guest DESMO16
Inviato
Troppo sketch...

..x il momento bella mascherina...

..l'auto di Lupin IV.. :D

  • 1 mese fa...
Inviato
Suzuki batte Mercedes nel match "berlina strana" 1000 a 0...

esiste lo strano bello e lo strano bizzarro..... questo come studio non è per niente male, quel coso MB mi fa un pò paura...:shock:

Inviato
esiste lo strano bello e lo strano bizzarro..... questo come studio non è per niente male, quel coso MB mi fa un pò paura...:shock:

Per "berlina strana" intendevo la tipologia di berlina con abitacolo lungo, e muso e culo corto, non il risultato estetico.

Inviato

cavolo che bella:shock:..........ovviamente critico quest'uso smisurato di neon blu in pieno tamarro-style ma per il resto ottimo design:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.