Vai al contenuto

Portatili a confronto.


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...ho già l'xp a disposizione per il note: l'ultimo arrivato andrà nel cassetto in fondo in fondo; in ogni caso andrò di pinguini ;)

E' attento però perche la garanzia vale con pc in configurazione nativa.... se dovesse friggersi e vedono sopra un OS diverso da Vista.... bye bye garanzia, questo vale per tutte le case ovviamente....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
a questo punto l'hp.. per il prezzo è una buona macchina.. non so il servizio assistenza com' è...

...sono molto tentato da questo portatile, mi piace parecchio..

Link al commento
Condividi su altri Social

E' attento però perche la garanzia vale con pc in configurazione nativa.... se dovesse friggersi e vedono sopra un OS diverso da Vista.... bye bye garanzia, questo vale per tutte le case ovviamente....

No, non vale per tutte le case. Anzi, non vale per nessuna.

L'hardware per fortuna in europa non è ancora soggetto alla licenza. Ci ha provato HP a licenziare l'hardware, prima come politica aziendale e poi come contratto di licenza all'acquisto del notebook, ma l'unione europea ha già detto che la clausola non ha senso di esistere, si vedrà.

Se il coperchio del disco fisso non è soggetto a sigilli uno in teoria potrebbe anche fornire il pc all'assistenza anche senza il disco fisso inserito.

Io ho fatto così tempo fa, per esempio.

Una cosa che invece esiste ed è problematica è il diritto di costruttore a ripristinare senza alcuna responsabilità la configurazione originaria qualora non sia supportata dal servizio di assistenza.

Il che significa che se mandi un pc con linux in assistenza stai sicuro che torna con Vista installato di default.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
IMHO è proprio l'unica cosa che hanno di migliore rispetto agli altri.....

..infatti mi sembrava; tuttavia, in generale, sembrerebbe che Sony con l'assistenza non sia il massimo ed inoltre, in caso di necessità, fa qualche gratacapo in più rispetto alla concorrenza; tutt'altra cosa invece per HP

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

A chiunque debba acquistare un portatile, okkio che prima dell'estate esce la piattaforma montevina....... aggiornano tutto processori, chipset, modulo wireless (con supporto a Wimax).

Io stavo per comprarmi il sony CR...... ma oramai aspetto visto che nonho fretta (anche perchè promettono una sensibile riduzione delle dimensioni!)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A chiunque debba acquistare un portatile, okkio che prima dell'estate esce la piattaforma montevina....... aggiornano tutto processori, chipset, modulo wireless (con supporto a Wimax).

Io stavo per comprarmi il sony CR...... ma oramai aspetto visto che nonho fretta (anche perchè promettono una sensibile riduzione delle dimensioni!)

Mah per quello che ci vorrà da noi per prendere piedere il Wimax. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah per quello che ci vorrà da noi per prendere piedere il Wimax. :)

Guarda mi accontento di un procio da TDP da meo di 35W ... un chipset nuovo con grafica integrata migliore e che gestisce anche l'HDMI ....... e un portatile sensibilimente più leggero e sottile...... e con più autonomia.

Del wiMax non me ne frega nulla :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
A chiunque debba acquistare un portatile, okkio che prima dell'estate esce la piattaforma montevina....... aggiornano tutto processori, chipset, modulo wireless (con supporto a Wimax).

Io stavo per comprarmi il sony CR...... ma oramai aspetto visto che nonho fretta (anche perchè promettono una sensibile riduzione delle dimensioni!)

...lo devo ritirare a giorni, pazienza sarà per un'altra volta.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.