Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AUTOMOBILISMO DI NOVEMBRE

Featured Replies

Inviato

allora riprendiamoci......e riprendiamo l'argomento iniziale......

....devo ancora comprarlo e leggerlo.....vorrei sapere chi vince il confronto tra la panda la matiz e la atos!....penso la panda

• Risposte 52
  • Visite 7.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Tornando a parlare di cose serie, devo dire che automobilismo non è malvagio, se si esclude totalmente la parte dove illustrano i progetti della Fiat fino al 2012 che mi è parso un miscuglione di idee trite e ritrite dove però si cercava di mettere alcune notizie dettagliate (scelte più a logica che a vere "soffiate" a mio parere) come i motori che equipaggeranno la Punto 9 e la 159 (! :roll: ?? :?). Inoltre sottolinerei la totale disinformazione sul marchio Lancia, che, secondo Automobilismo produrrà da oggi al 2012 la bellezza di 2!!!!! :shock: nuovi modelli, la nuova-nuova Ypsilon (annunciata addirittura frà soli 4 anni) e la BMOV che addirittuara continuano a chiamare Idea-con-lo-scudetto!! :evil:

Oltre a questo ti posso anticipare che la Panda piace molto, e stravince contro le concorrenti Atos e Matiz distaccandole di 7 e 9 punti... La più grande differenza da queste però è risultata l'ottimo bilanciamento delle sospensioni, lo sterzo e il cambio prontissimi, l'ottimo confort e tutto sommato le buone prestazioni e la qualità generale..... Certo le conccorrenti costano un po' meno (nell'ordine di 800-1000€) e tutto sommato non vanno male, ma il progetto più nuovo e la grande abitabilità fanno della nuova Panda la vincitrice....

Inoltre vi è una ottima impressione della Thesis 2.4 jtd che è risultata finalmente allineato alla concorrenza.......

Inviato

infatti....2 sole auto fino al 2012... :shock::shock::shock::shock::D

...sembra ridicolo.....invece ci dovrebbe essere la delta,la stratos,la fulvia...ect......l'unica coa bella che c'è scritto è che anche l'ulysse potrà

avere il 3.0 v6 e anche la phedra col 2.2jtd da 150cv...... :shock: ...ma vorrei sapere perchè nella phedra non ci mettono il 3.2 v6 da 240cv

e il 2.4jtd da 175cv :?: :?: :?: