Vai al contenuto

Renault Modus Facelift e Grand Modus (Spy)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane
uff..

allora, se questo per caso fosse un concept, e giusto per caso fosse anche carino, ci sarebbe eventualmente la concreta possibilità, visto il recente passato, che una volta che tale eventuale concept passasse giusto in caso ad una possibile versione di serie, improvvisamente tale versione di serie facesse cagare, come altre recenti produzioni transalpine, basta vedere la la laguna, che a pensare alla fluence mi viene da ridere.

va meglio così?

ps: il tutto imho, che non studio design!

ahahah...se studiassi design certe papere le eviteresti.

Molte persone che NON studiano design ci capiscono di più di te comunque.

Poi sono io quello che provoca eh???

A me la Laguna piace, meno la Modus....vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si....ha i tipici stilemi dei concept! :D

ps: la Fluence non prefigurava la Laguna berlina ma una coupe Renault.

uff...

se per caso un'eventuale versione in fase di prova, non definitiva, di cui ancora non si è capito bene come sarà l'evoluzione nel modello di serie, non necessariamente un concept, ma eventualmente un possibile restyling che può essere più o meno profondo, magari interessando anche la struttura stessa dell'auto per rimediare alle eventuali pecche della versione di serie, che però può essere anche un PS, ma forse esiste davvero, però ancora non si sa bene, o almeno non è chiaro a me, evidentemente i nostri due amici renaultisti invece sono già al corrente di cose alle quali l'accesso per me è ancora negato, se per caso quest'entità avesse una sua qualche bellezza o almeno qualche particolare particolarmente interessante, ci sarebbe una discreta probabilità che visti gli attuali canoni stilistici di renault consultabili in una qualsiasi fotogallery della casa transalpina, la versione di serie peggiori drasticamente.

come nel caso di quella cosa chiamata fluence che prefigurava una coupè e non una berlina, che suggeriva per certuni dettagli delle buone idee, come ad esempio il frontale, che nella versione di serie sono stati ignobilmente peggiorati.

va bene così?

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahah...se studiassi design certe papere le eviteresti.

Molte persone che NON studiano design ci capiscono di più di te comunque.

Poi sono io quello che provoca eh???

A me la Laguna piace, meno la Modus....vedremo

uff...che palle...

hai una certa predisposizione a non capire i toni del discorso, noto.

tale tua caratteristica fa sì' che da quando ti sei iscritto, non fai altro che portare le discussioni al limite del flame.

sei tu quello che provoca con i tuoi giudizi oggettivi, mi pare.

se poi gli altri ti rispondono a tono, chiediti perchè.

una risposta te la sei già data in un post in cui dicevi che probabilmente devi tenere da conto le opinioni altrui.

adesso mi è finita la pausa pranzo, perciò ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.