Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Io non ho parlato di cospirazioni, ho detto che a Catania succedono cose che in un paese civile non possono succedere, e siccome non mi va di ripetermi, rileggiti il post. Certe cose non le dico solo io, ma ci sono dei deferimenti.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Previsione troppo ottimista.

L'Inter non vincerà la Champion nemmeno se gioca da sola.

vedremo :D

Cosa ha vinto? Dei 3 scudetti consecutivi, l'Inter ha vinto il primo a tavolino, il secondo senza la Juve e con Milan, Lazio, Fiorentina penalizzate, il terzo per un punticino misero di scarto.

Il primo lo abbiamo vinto a tavolino vero. Giusto risarcimento del campionato 1997/1998 2001/2002 che senza Calciopoli avremmo vinto senza problemi.

Il secondo scudetto lo abbiamo vinto con la juventus in serie B. Giustamente in B perchè chi sbaglia PAGA! E dire che Moggi non ha sbagliato significa avere le banane al posto degli occhi!

Il Milan la Lazio la Fiorentina hanno chiuso la stagione a minimo 20 punti di distacco dall' Inter che ha dimostrato la sua superiorità sul campo!

Il terzo lo abbiamo vinto con 3 punti di vantaggio sulla seconda, con mezza squadra fuori per infortuni nella seconda parte del campionato.

Secondo me è un fallimento, visto che Moratti per questa squadra ha speso 1.000 miliardi di lire :shock:

e spendendo 1000 miliardi di lire abbiamo vinto 3 scudetti, 3 coppe italia e 2 supercoppe italiane.

Per l'Europa ci stiamo attrezzando ;)

E comunque vi ricordo che in Italia abbiamo vinto tanto quanto il Milan, in Europa quanto la juve (coppa delle coppe esclusa)...

statevi zitti gufacci e continuate a soffrire, i CAMPIONI SIAMO NOI!

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto avete preso due pappine... a casaaa (noi contro di voi non abbiamo perso... ve lo ricordo)

pardon giocavate in casa.

ah ah ah

anche il prossimo campionato sarà negro-azzurro, troppo divario se poi cambiano allenatore lo scudetto sarà suo.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola provocazione come spunto per il dialogo: imho De Rossi dopo la partita è stato abbastanza inelegante con certe affermazioni sulla correttezza del campionato...Si può anche perdere se si è lottato, non trovo che sia una cosa indignitosa anzi...

Non me ne vogliano i colleghi :D interisti ma mi ha ricordato la nostra invidia nei confronti dei bianconeri quando si voleva trovare a tutti i costi una giustificazione per la sconfitta...Va bene gli aiuti c'erano, ma la Juve per esempio non aveva affatto demeritato (anzi) gli scudetti dell'era Capello...

Perchè non accettare di aver perso in silenzio, e armarsi con la foga (agonistica) e la voglia di rivalsa, per far meglio l'anno prossimo?

Link al commento
Condividi su altri Social

vedremo :D

Il primo lo abbiamo vinto a tavolino vero. Giusto risarcimento del campionato 1997/1998 2001/2002 che senza Calciopoli avremmo vinto senza problemi.

Il secondo scudetto lo abbiamo vinto con la juventus in serie B. Giustamente in B perchè chi sbaglia PAGA! E dire che Moggi non ha sbagliato significa avere le banane al posto degli occhi!

Il Milan la Lazio la Fiorentina hanno chiuso la stagione a minimo 20 punti di distacco dall' Inter che ha dimostrato la sua superiorità sul campo!

Il terzo lo abbiamo vinto con 3 punti di vantaggio sulla seconda, con mezza squadra fuori per infortuni nella seconda parte del campionato.

e spendendo 1000 miliardi di lire abbiamo vinto 3 scudetti, 3 coppe italia e 2 supercoppe italiane.

Per l'Europa ci stiamo attrezzando ;)

E comunque vi ricordo che in Italia abbiamo vinto tanto quanto il Milan, in Europa quanto la juve (coppa delle coppe esclusa)...

statevi zitti gufacci e continuate a soffrire, i CAMPIONI SIAMO NOI!

Vabbè dai, ai posteri l'ardua sentenza.

Dico solo che lo squadrone nero-azzurro delle meraviglie doveva far sfracelli in Europa e invece ha rimediato solo figuracce (almeno questo ammettetelo :( ).

L'ultima Coppa dei campioni vinta risale ai tempi di Nilla Pizzi... :-)

In campionato sappiamo tutti come è andata: De Rossi, Doni e tanti altri hanno ribadito il concetto...

Poi giustamente ognuno rimane della sua opinione.

Un consiglio??

Liberatevi di quell'allenatore col ciuffo malefico, risultereste un pò più simpatici ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Liberatevi di quell'allenatore col ciuffo malefico, risultereste un pò più simpatici ;)

se si liberano del ciuffo malefico come lo chiami te non vinceranno più per altri 20 anni:D

p.s. anche a me stà sulle balle il signorotto;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.