Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Abbiamo riaperto il campionato...Domenica LO RICHIUDIAMO!!!

Sottoa chi tocca...

come interista lo spero ma penso che troverete una squadra piu' in forma di quella che avete incontrato ieri

poi tutto dipende da come va a finire a Madrid e dal fatto se i tuoi giocatori si sono o meno montati la testa dopo questo successo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so,hai ragione,infatti da giorni dicevo un po' a tutti che con l'inter era 1X,ma con la roma X2...Ma c'è MOLTISSIMA rivalità,ci sarà di nuovo il pienone,loro puntano molto sulla coppa,e poi l'inter gioca di sabato penso,se vince gli mette altra pressione addosso

Vedremo

:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm...vediamo...

-mezza rissa nel tunnel alla fine del primo tempo..

-insulti all'arbitro per un fallo con conseguente cartellino rosso(per gli insulti)

-sceneggiata in campo per il cartellino rosso

-strip tease in campo con lancio della maglietta in direzione dell'arbitro (mancato di poco)

-uscita dal campo polemica rivolgento frasi all'arbitro del tipo (labiale):"finita la partita ti aspetto qui"

Lo dico da barese mi auguro che gli diano almeno 5 giornate di squalifica!

Questo pensa di essere sempre tra i vicoli di Bari vecchia con i suoi quattro amichetti tamarri come lui.

Doveva essere il riscatto di noi baresi é diventato la vergogna.

Link al commento
Condividi su altri Social

se pero' all' improvviso gli monta su la carogna e lo sbattono fuori... poi la squadra si trova senza nessun trainatore

preferisco avere in squadra giocatori piu' affidabili, che gia' a fine stagione saranno tutti stanchissimi e non correra' piu' nessuno ; figuriamoci cosa puo' voler dire restare in 10

poi, ma questo e' solo un mio gusto personale, preferisco perdere che vincere con un giocatore così in squadra

Questi sono problemi della Doria

Io mi limito a dire che un posto tra i 22 azzurri glielo troverei al volo, e mica è detto che una volta che è lì giochi sempre da titolare. Alle prime bizze, calci in culo e poltrona numerata in tribuna (o anche sull'aereo di ritorno nel paese d'o sole). Però se non rompe le scatole......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi sono problemi della Doria

.....

io parlavo in ottica nazionale: se lo convochi poi, come sempre in Italia, ci si dividera' tra chi lo vuole in campo e chi no

se a livello disciplinare Donadoni lo convoca e poi non lo fa giocare si trovera' l' opinione pubblica contro perche', si sa, gli assenti hanno sempre ragione e i giocatori che non giocano.... "ah se avessero giocato vedevi come andava a finire"

io preferisco avere giocatori sani nel fisico e nelal testa che siano sempre disponibili a giocare e ti diano la garanzia di finire la partita

Gia' noi avremo Materazzi in squadra che a livello europeo non e' che sia così ben visto; con Cassano rischiamo di finire la partita in 9

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai tonino che il bimboscemo vi fa il regalo la prox estate, e finalmente potrete schierare 2 italiani :D:D:D:D:D:D (quando non sono qualificati :D:D:D:D:D)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai tonino che il bimboscemo vi fa il regalo la prox estate, e finalmente potrete schierare 2 italiani :D:D:D:D:D:D (quando non sono qualificati :D:D:D:D:D)

Con Ibra, Materazzi, Viera ed Jimenez o psico Mancio in panca che bella squadra di checche isteriche.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

simpatico però che nessuno si sia scandalizzato o abbia pianto sta settimana.... :shock::?

.......Vabbhe meglio così, almeno le prossime saranno comunque 10 giornate tranquille tranquille no? ;)

Su cassano dite quello che vi pare.... ma sta giocando forte, e poi coglionaggine a parte è palesemente messo sotto tiro, è palese che ci sono giocatori che possono dire/fare quello che vogliono ed altri come cassano che vengono castigati al primo sgarro...... ci credo che poi saltano i nervi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.