Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Apprezzo la profusione di materiali ricercati per l'interno, ma non mi piace molto come sono stati sovrapposti e disposti.

La pelle l'avrei usata per la fascia centrale (invece del vero-finto-carbonio) e avrei usato una mano un po' più leggera con lo scamosciato.

DI sicuro è da vedere e toccare dal vivo per percepire meglio il tutto.

I tastini vari non li hanno cambiati per la retroilluminazione: rifarli nuovi o rivestirli e ri-laserarli (soprattutto quest'ultimo trattamento è fatto molto molto bene) rischiava di dare un effetto finale davvero scarso con simbolini non bene definiti e non ben illuminati.

• Risposte 64
  • Visite 13.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Pappo-car! Splendore pure l'interno........:lol:

Inviato

doppio......

Inviato

Triplo....Aiuto......:(

Inviato
Apprezzo la profusione di materiali ricercati per l'interno, ma non mi piace molto come sono stati sovrapposti e disposti.

La pelle l'avrei usata per la fascia centrale (invece del vero-finto-carbonio) e avrei usato una mano un po' più leggera con lo scamosciato.

DI sicuro è da vedere e toccare dal vivo per percepire meglio il tutto.

I tastini vari non li hanno cambiati per la retroilluminazione: rifarli nuovi o rivestirli e ri-laserarli (soprattutto quest'ultimo trattamento è fatto molto molto bene) rischiava di dare un effetto finale davvero scarso con simbolini non bene definiti e non ben illuminati.

Quoto.

Trovo anch'io un pò kitsch (oddio come si scrive?) questo esemplare, ma è apprezzabile la dimostrazione di come ci si può sbizzarrire...

Io se avessi una 500, e qualche soldino da spendere, non ci penserei 2 volte a rivolgermi a Castagna o un altro atelier per personalizzarmela in maniera raffinata.