Vai al contenuto

Ritirata la Bravo....


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Con due giorni di ritardo eccomi qui finalmente a dare le prime impressioni dopo il ritiro della nuova auto del babbo.

Prima diciamo quello che mi ha fatto skifo......... IL RITIRO....... qui a Roma il CVD (se poi lo vogliamo chiaamre cosi...... ma sarebbe meglio dire il tizio che vende le auto ai dipendenti perchè è lui da solo) è stato spostato alla Maglianella ......... praticamente una specie di campo nomadi pieno di auto semestrali e ex-noleggio da svendere..... tenuto malissimo.

Dopo i soliti disguidi con la Sava (ma dico io non c'è UNA ma dico UNA volta che facciano un conteggio giusto!! E che cazzo devono fare solo quello!) vado a vedere la macchina da solo dentro un capannone.......... l'auto è perfetta, ma è SPORCHISSIMA! Il giorno prima aveva piovuto ed è come se gli avessero dato una lavata con una pezzetta e basta...... i vetri fanno skifo, dentro le portiere ci sono ancora i segni delacqua piovana non asciugata........ ma che cazzo! La consegna è il MOMENTO topico per ogni cliente e gliela dai cosi........ bah.

MA andiamo avanti....... i tappetini me li sono messi da solo, perchè il tizio che dovrebbe consegnarmela stava non so dove...... arriva (quando praticamente stavamo quasi andando via) spiaccica due parole, alche io lo fermo e gli faccio l'unica domanda che potevo farli ... " ma la chiavetta del B&M nav è dentro la confez<ione dei cd navteq?" ........ PANICO...... prima dice che non c'è chiavetta e va a cd (EEEEEEE??????) ..... poi vista la mia faccia storta dice sicuramente sarà dentro...... prova d aprire la custodia non ci riesce e me la rifila in mano dicendo guarda tu...... AO MA CHE SIAMO PAZZI! Brutto parassita zappatore di terra skifoso lavativo maledetto........ prima mi consegni la macchina tutta sporca e poi manco sai cosa vendi? LICENZIATELI TUTTI! Ma ciliegina sulla torta........ NON HANNO i PORTA ASSICURAZIONE! Me lo sono dovuto mettere io a casa ( e menomale che ne ho qualcuno di scorta preso alal consegna della punto!) .

SONO SKIFATO....... la rete di vendita fa veramente SKIFO....... la buona notizia e che i coglionazzi del fiat center di roma sono stati SFRATTATI dal loro palazzo di viale manzoni :D ...... forse rimarra solo l'esposizione ma tutto il resto diventerà un supermercato :D :D

Ma adesso le buone notizie ........ la macchina va veramente bene....... molto meglio della preserie che provai io..... il motore è insonorizzato meglio, allineamenti pressochè perfetti, la plafoniera è cambiata(adesso è incastonata in un pezo di plastica con i pulsanti del B&M nav e quelli vuoti per il tetto e l'allarme), rumori insesitenti e grande effetto scenico all'interno (il CDB matrix è veramente uan figata :D ) .

L'impianto audio base si sete veramente bene (meglio della stilo) merito anche dell'insonorizzazione (a 130 puoi stare col volume a 3 e sentire bene la radio cmq).

Il B&M nav dobbiamo capire bene come funziona, ma una breve prova ha evidenziato che il Navigatore funziona benissimo.

Veramente è la prima auto veramente perfetta che ci consegnano :D

Il prodotto c'è....... la rete di vendita NO siamo lontanissimi dalla sufficienza.

P.S. altra tremenda notizia....... quelli della sava sono totalmente impazziti col Formula...... il valore di recupero sulla Gpunto Tjet di mio fratello è di bennnn ma bennnnn 52% AI DIRIGENTI! (49% per i dipendenti)........ sono completamente andati fuori di melone ci fanno pagaro un taeg da strozzinaggio (8% e passa) e poi ci danno questi valori di ripresa........ credo che queste saranno le ultime auto prese col contratto formula.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mio zio ha comprato una bravo 1.4 benzina non turbo la settimana scorsa a trani (ba)

macchina è stata consegnata in condizioni perfette.......poi il personale della concessionaria è stato gentile e super-disponibile......

per fortuna che non tutti sono quelli di roma...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

innanzitutto ti faccio gli auguri per la nuova arrivata:wink:

non posso che esprimerti la mia solidarietà per il modo con il quale ti hanno conseganto l'auto e sopratutto con la poca professionalità espressa:roll:..........per il resto mi fà piacere che sei rimasto colpito dal prodotto notando addirittura dei miglioramneti qualitativi rispetto alle preserie......a stò punto aspettiamo foto e qualche giudizio in più della tua bravo su strada:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S. altra tremenda notizia....... quelli della sava sono totalmente impazziti col Formula...... il valore di recupero sulla Gpunto Tjet di mio fratello è di bennnn ma bennnnn 52% AI DIRIGENTI! (49% per i dipendenti)........ sono completamente andati fuori di melone ci fanno pagaro un taeg da strozzinaggio (8% e passa) e poi ci danno questi valori di ripresa........ credo che queste saranno le ultime auto prese col contratto formula.

Complimenti per l'acquisto ...a me la Bravo piace tantissimo....ottima macchina ma essendo che mi muovo molto in citta' ho optato per la 500 ordinata a luglio .....al posto di una lancia ypsilon.....posso confermare che in Fiat sn diventati pazzi per i prezzi di riacquisto del formula ...se volevo ordinare una new y dal costo di 16500 euro full optional tra due anni (dicembre 2009) il prezzo di riaquisto e' del 51% = 8700 euro ...ma sn PAZZI ....PAZZI ........!!!!!..e poi cosa mi rimane di bonus.......i soldi per comprarmi un telefonino....dimenticavo x la 500 nn esiste al momento Formula e meno male .............un OT ma c voleva .....

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

solidarieta' betha per il trattamento e per come ti è stata consegnata la vettura, e' inqualificabile. :(

Sicuramente la macchina è migliore di quei personaggi che te l'hanno consegnata. (e fai un po' di foto quando hai tempo)

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

innanzitutto ti faccio gli auguri per la nuova arrivata:wink:

non posso che esprimerti la mia solidarietà per il modo con il quale ti hanno conseganto l'auto e sopratutto con la poca professionalità espressa:roll:..........per il resto mi fà piacere che sei rimasto colpito dal prodotto notando addirittura dei miglioramneti qualitativi rispetto alle preserie......a stò punto aspettiamo foto e qualche giudizio in più della tua bravo su strada:wink:

Per dirla alla Guido Meda il prodotto C'è! E penso sarà una perfetta base per la Delta e credo anche per auto di categoria superiore (chi ha detto new croma? :D )

L'unic difetto come dissi a suo tempo è lo sterzo con poco feedback ai piccoli angoli e poca tendenza a ritornare diritto (questo anche copa delle gomme nuove) ....... di certo in questa configurazione torna molto più comodo nei viaggi autostrtadali.

Il motore è decisamente chiuso (non ha nemmeno 200km!) ...... il cambio ha la retro un po contrastata ....... ma credo sia perchè è decisamente nuova ........ pure la mia all'inizio aveva degli impuntamenti........ poi si è sciolto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.