Vai al contenuto

l'ha fatto apposta?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mannaggia la miseria: distanze di sicurezza e uso delle frecce. :?

Sinceramente non sarei così sicuro che l'abbia fatto apposta il camionista.

Entrambi i veicoli hanno fatto una pessima manovra, ovvero buttarsi in sorpasso all'ultimo momento, quando sono incollati al veicolo davanti e senza mettere prima la freccia.

Potrebbe essere tanto una manovra cercata che una cosa colposa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mannaggia la miseria: distanze di sicurezza e uso delle frecce. :?

Sinceramente non sarei così sicuro che l'abbia fatto apposta il camionista.

Entrambi i veicoli hanno fatto una pessima manovra, ovvero buttarsi in sorpasso all'ultimo momento, quando sono incollati al veicolo davanti e senza mettere prima la freccia.

Potrebbe essere tanto una manovra cercata che una cosa colposa.

anche secondo me

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono propenso a pensare che non l'abbia fatto apposta, anzi ne sono sicuro, anche se mi fa una rabbia micidiale pensare a come guidano male molti camionisti (e non solo loro, ma con certi bestioni certe manovre sono inammissibili) in autostrada, roba che a volte vorrei spaccargli le gengive a colpi di cric. Qua poi si aggiunge la manovra poco felice dell auto, e l'incidente "involontario" è servito.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

il camionista è un grandissimo figlio di puttana rumeno...apposta o no per me rimane un assassino vista la fuga...non credo l'esp avrebbe potuto fare qualcosa...ci confdidate troppo in questo esp secondo me...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La spiegazione per me è semplice: il camion voleva superare e si è spostato senza guardare gli specchietti, il guidatore dell'auto ha sterzato bruscamente per evitarlo, il tir si è accorto che c'era un'auto ed è rientrato mentre il guidatore della macchina sterzava a destra per evitare lo spartitraffico ma purtroppo la manovra destra-sinistra è stata troppo repentina e l'auto è uscita di strada.

Ovviamente studio aperto ci ha ricavato una storia esagerata in stile Duel ma rimane la manovra sconsiderata del tir che si sposta senza guardare, senza freccia e in modo un po' repentino per il mezzo oltre alla fuga però non c'è stato nulla di intenzionale (fuga esclusa).

Link al commento
Condividi su altri Social

se dobbiamo commentare solo la manovra del sorpasso, senza dilungarsi sulla fuga vigliacca, non penso lo abbia fatto di proposito

anche se ognuno ha le sue colpe, in primis l'autista del TIR, ma anche quello dell'auto non penso abbia compiuto un sorpasso a regola d'arte.

non si riesce a vedere se il camion avesse (almeno) la freccia accesa.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che la stradale la pensi diversamente visto che ha incriminato il pezzo di merda per omicidio colposo e omissione di soccorso..

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.