Vai al contenuto

[Rally] Gronholm si ritirerà a fine stagione


Minosse

Messaggi Raccomandati:

AMBURGO (Germania), 14 settembre 2007 - Marcus Gronholm si ritirerà a fine stagione. Il 39enne finlandese, attuale leader del Mondiale, chiuderà la carriera al termine del campionato. Il pilota della Ford Focus, due volte iridato in carriera (2000 e 2002), guida la classifica con 10 punti di vantaggio sul francese Sebastien Loeb dopo 11 delle 16 prove in calendario. Gronholm, che vuole dedicare più tempo alla moglie e ai 3 figli, vanta 30 vittorie nel suo palmares.

"In 20 anni di carriera ho avuto tanto - ha detto Marcus dalle pagine del suo sito Internet - ho sempre sognato di ritirarmi al top, ho una grande occasione per riuscirci e non credo ci sia niente di male a lasciare il posto a piloti più giovani che vogliono raggiungere il loro sogno come ho fatto io". Gronholm ha iniziato nel 1987. Il suo manager Hjallis Harkimo gli ha reso omaggio così: "Marcus ha preso una grande decisione anche se aveva un bel contratto che lo attendeva. E' la scelta di un atleta che vuole ritirarsi al massimo".

Da gazzetta.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.