Vai al contenuto

De Meo cresce


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Allora aldilà dei titoli sensazionalistici da politicanti ci sono 2 mezze verità

1. Di sicuro come giusto che sia si sono fermati un pò gli ordini sensazionali dei primi giorni di 500 cosa normale e fisiologica come detto ieri....io aggiungo che secondo me moltissimi ordine erano delle conce vedendo che in giro c'è pronta consegna.

2. Gbravo ormai lo dico da 2 mesi dopo il boom di giungo è già in calo su tutti i mercati e se notiamo anche il consegnato-ordini di luglio riportati qui si nota che gli ordini inevasi erano proprio pochini, poi già sconti.

Cmq se non la promuovono ancora con un altra campagna publicitaria a loro va bene così la previsione bassissima di 70.000 la rispettano quindi non può dirsi flop...vedremo semmai il 2008 se arrivano a 120.000 non penso proprio.

Cmq sono cose che si dicevano qui ieri......che ci abbiano copiati poi romanzandoci su...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora aldilà dei titoli sensazionalistici da politicanti ci sono 2 mezze verità

1. Di sicuro come giusto che sia si sono fermati un pò gli ordini sensazionali dei primi giorni di 500 cosa normale e fisiologica come detto ieri....io aggiungo che secondo me moltissimi ordine erano delle conce vedendo che in giro c'è pronta consegna.

2. Gbravo ormai lo dico da 2 mesi dopo il boom di giungo è già in calo su tutti i mercati e se notiamo anche il consegnato-ordini di luglio riportati qui si nota che gli ordini inevasi erano proprio pochini, poi già sconti.

Cmq se non la promuovono ancora con un altra campagna publicitaria a loro va bene così la previsione bassissima di 70.000 la rispettano quindi non può dirsi flop...vedremo semmai il 2008 se arrivano a 120.000 non penso proprio.

Cmq sono cose che si dicevano qui ieri......che ci abbiano copiati poi romanzandoci su...

E' ovvio che una balla per esser credibile deve partire da parti di verità che sono quelle che hai sottolineate tu. Ad ogni modo siamo davvero diventati così stupidi fino ad occupare molte parti dell'informazione nazionali a personaggi come D'Agostino e Grillo?

Link al commento
Condividi su altri Social

prima di chiudere aspetterei. Motivo ? qualcosa circola pure sulla stampa estera riguardo alla persona di DI MEO.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

niente speculazioni,viene riportata la notizia della promozione con particolare enfasi riguardo alla sua entrata nella" camera dei bottoni",cioè nel Consiglio esecutivo del gruppo. Mi pare proprio una promozione in piena regola.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che mi ha fatto pensare, ma che comunque non riabilita l'affidabilità della fonte, è che la "promozione" di De Meo non sia stata stata un vero e proprio regalo. Non so da cosa dipenda, e sicuramente non c'entreranno niente gli andamenti commerciali dei modelli, ma non si può nascondere che la rimozione dell'ad , in una congiuntura caratterizzata dal vento in poppa, ha sorpreso diverse persone, e di certo non era attesa. Anche sul maggior prestigio della nuova posizione, ho forti dubbi....

Io francamente ero rimasto stupito quando De Meo era finito CEO di Fiat.. De Meo è un uomo di Marketing, francamente come amministratore non ce l'ho mai visto molto. Ricordo ancora un'intervista di MArchionne che parlando di De Meo diceva che ogni tanto bisogna frenarlo un po' :D. Lo vedo decisamente meglio in un incarico di amrketng strategico, piuttosto che a predere decisioni industriali insomma.

Poi, come dici tu, le ragioni di questo spostamento non le sappiamo. a me però come decisione piace decisamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

MF Online

Fiat frena, ma sono infondati i rumors sulla Bravo in difficoltà

20/09/2007

Fiat frena a piazza Affari. In linea con il resto del settore auto europeo (-0,77% lo Stoxx), il titolo del Lingotto scende dell'1,50% a quota 19,22 euro. Sostenuti comunque gli scambi pari allo 0,61% del capitale, 6,6 milioni di pezzi contro una media giornaliera dell'ultimo mese di 41 milioni di pezzi. Secondo alcuni rumors di mercato la Bravo sarebbe in difficoltà.

Tali rumors sono infondati e smentiti dai dati in quanto fino ad agosto (dati ufficiosi) la Bravo ha raccolto ordini pari a quasi 70.000 (di cui 40% in Europa) e delle quali oltre 50.000 sono state vendute. "Il target per il 2007 è di venderne 70.000 cosa che riteniamo raggiungibile tenendo conto che la Bravo ha raggiunto i principali mercati europei solo a giugno", osserva un analista.

Luca De Meo, che ha assunto l'altro ieri la carica di Chief Marketing Officer di Fiat Group (sarà responsabile delle attività di Marketing trasversalmente a tutti i settori di Fiat Group), a Parigi ha detto la scorsa settimana che probabilmente questo obiettivo verrà battuto.

"La nostra attesa è di 80.000 pezzi venduti", stima l'esperto della sim che aggiunge: "anche la 500 sta andando molto bene e la campagna pubblicitaria in corso in Italia fa parte della normale strategia del brand Fiat. Ci attendiamo per il mese di settembre un forte impatto per le immatricolazioni della 500: potrebbero essere il 10% circa del totale immatricolazioni Fiat in Italia. Buy dunque e target price a 28,50 euro confermati sul titolo Fiat".

vedremo el immatricolazioni a settembre anche se scarface può come ha già fatto anticiparci qualche succoso dato

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.