Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Notevole. Davvero notevole.

Già si sapeva che sarebbe stata un'auto divertente e tecnicamente ineccepibile, ma che fosse bella oltre le aspettative, quello no, proprio non me lo sarei mai aspettato.

A quei prezzi poi...

Alla Golf Evo staranno fischiando le orecchie.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 451
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non male direi, se dovessi scegliere tra questa e la "Gundam" GT-R, mi fiondo senz'altro su questa. ;)

Aspetto la versione Subaru!

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male direi, se dovessi scegliere tra questa e la "Gundam" GT-R, mi fiondo senz'altro su questa. ;)

Aspetto la versione Subaru!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto pare sto coso sembra poiacere parecchio eh? 8-)...e a quanto pare non c'e' bisogno di tradurre una mazza, il messaggio e' chiaro:

tanto divertimento dato non dalla potenza ma dall'handling. Sterzo diretto, chassis sincero, TP, cambio manuale, bilanciamento quasi neutro dei pesi, costi a quanto pare non esorbitanti...insomma ora abbiamo una mx5 coupe' 4 posti 8-)

Tanto di cappello a toyota e subaru...da vedere con questt'ultimo marchio cosa viene fuori, si parla di turbo o di compressone volumetrico, giusto? In Italia credo che la versione scooby potra' avere forse piu' impatto.

PS @Matteo, ho un piano per te :§:mrgreen: :

sostuisci la MPS con un Fiorino +

sostituisci la Mazda 2 con questa +

ti tieni la mx5, ovviamente 8-)

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Figa, ma che confronto è? :|

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.