Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 451
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si ma il problema è uno.. come sarà esteticamente? Ti ricordo che Toyota e Subaru lavorano insieme.. e date le ultime produzioni c'è di che preoccuparsi :lol:

Fosse per me....potrebbero farla esattamente spiccicata dentro e fuori alla vecchia Sprinter Trueno....

Perfetta per scuola guida

Ok signorina....mi faccia un parcheggio, un bel tondo e la patente è sua!

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Fosse per me....potrebbero farla esattamente spiccicata dentro e fuori alla vecchia Sprinter Trueno....

Perfetta per scuola guida

Ok signorina....mi faccia un parcheggio, un bel tondo e la patente è sua!

eh! ispirata alla trueno mica sarebbe male 8-) .. cmq l'importante è la TP e spero che il prezzo sia accessibile come dicevano tempo fa..

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

a ottobre ad un salone giapponese (TMS)dovremmo vedere qualcosa di concreto. Potenza, ora , di 160 cv ma con un interessante rapporto peso/potenza: Codice progetto : JDM 086A

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Primi fondamentali

1. FT-86 Concept (world premiere)

The FT-86 ("86" pronounced "hachi roku"), a compact rear-wheel-drive sports car, provides driving joy and excitement.

* Compact design gives driver greater control, while body's lightness and low center of gravity allow racecar-like handling

* Both power and environmental performance provided by 2-liter boxer engine and light body

* Flash Red body color contains hint of blue; interior expresses modern feel with minimal coverage of the highly refined structural components evoking enthusiasm for cruising

Vehicle Length Width Height Wheelbase Seating

FT-86 Concept 4,160 mm 1,760 mm 1,260 mm 2,570 mm 4

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.