Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Vista così gli stilemi mi ricordano di più quelli dell'orrendo Kinetic design della Ford piuttosto che quelli adottati sulle ultime meravigliose concept Mazda. Poi la trovo troppo pesante come proporzioni, nonostante i cerchi da 25'...

Salvo solo il frontale. La coda mi dà la sensazione di essere alta e stretta, poco piazzata insomma. La fiancata la trovo pesantissima. Nulla a che vedere con le linee di concept quali Nagare, indubbiamente avvantaggiate dal fatto di essere bassissime ma dotate di stilemi capaci di dare slancio alla linea. Cosa che non avviene in questo caso.

Modificato da <angel84>

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora...personalmente vedo spunti molto interessanti, ma devono eliminare assolutamente quell'effetto proboscide all'anteriore e rivedere le superfici del posteriore(c'è troppa,troppa lamiera nuda e i fari sono sproporzionati e sembrano sciogliersi nella lamiera sovrabbondante..)...la fiancata è ok e parecchio aggressiva i fari anteriori vanno bene così...il profilo è molto cattivo...

-

-

ah, io eliminerei anche il lunotto a V, non sia addice a linee così marcate e nette

Link al commento
Condividi su altri Social

The enigmatic and strange man who runs the Burlapp Car Page has a couple shots of what he claims is the next Mazda3. While we know we're expecting a new 2010 Mazda3, these shots look more concept than production, so we're assuming that's not what we're seeing here. While not as way-out-there as the 2018 Mazda3 design contest, could these be accurate renderings of what to expect from a concept of the next generation of Mazda's zoom-zoomin' C-segment hatchback? Mazda should hope their new car actually ends up looking like this, because it'd totally be a winner.

Confermato: Non si tratta di MAZDA 3 CONCEPT.

Il dubbio maggiore era il frontale...Se dovevano presentare un concept che anticipasse le linee del nuovo modello..non sarebbero stati cosi' banali con quelle prese d'aria nel frontale.

Io credevo piu' in una proposta di stile interno da vagliare....

Modificato da JOKEJOE
deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Confermato: Non si tratta di MAZDA 3 CONCEPT.

Il dubbio maggiore era il frontale...linee troppo semplici e poco in linea con i recenti Concept....

in effetti sapeva un pò troppo di rx8 ma per me il dubbio maggiore era il posteriore....cmq ok se non sarà questa sarà la solita roba che si capisce benissimo vedendo i prototipi...peccato.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.