Vai al contenuto

auto d'epoca


cooter-2

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

probabilmente era tropicalizzato.Funziona così: in pratica a fine trattamento anticorrosione normale (zincatura) viene fatto un ulteriore bagno di passivazione.In pratica, oltre al deposito di zinco il procedimento galvanico continua con una copertura di altri metalli, come per esempio zinco-nichel o una lega di zinco-acciaio, per aumentare la protezione rispetto alla zincatura standard. La passivazione è generalmente di colore blu (argentato), gialla (tropicalizzato: si vede spesso anche sulle maniglie nuove applicate dei serramenti vecchi in legno oppure sulle viti o ferramenta in genere) e in nero (che sinceramente no ho mai visto..)

Grazie della spiegazione, una domanda ma la vernice sopra tiene bene??

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

posta posta, io in settimana non posso come si può facilmente immaginare... ;)

Che potesse essere un amico di Gippo avevo pochi dubbi!!

Effettivamente era troppo "personalizzata" per essere solo un tarocco o essere di serie.

Quindi è esemplare UNICO!! sticazz...

I tiranti della "panca" si notavano. Non ho parole per l'affaire olio ;):D

Alla fine ho visto la 2000 bianca (ti ho cercato senza fortuna, tua moglie mi ha detto che eri li in giro, ma... puff :D:D), davvero particolare, però non mi fa impazzire.

Invece la Sorellina Rossa che era di fianco mi fa letteralmente sognare!!

Però devo dire che anche quella aveva un nonsochè di particolare rispetto alle altre che avevo visto.

Sbaglio?

Putroppo solamente la sera a cena ho saputo della Ghibli SS etichetta rossa, cosi non le ho fatto il giusto numero di foto.

La tavola da banchetto nuziale però si vede:

im003035iq9.jpg

Ecco intanto le due Alfaziose, con alfazioso capo Junior

Effettivamente la rossa è spettacolare 8-)

im003044wc4.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ohhh.. finalmente foto!

Bel raduno, auto e... location !

A vedere ste immagini non vedo l'ora di farmi un po gli occhi a Padova la prossima settimana

Sob... ma perche le auto moderne non mi danno piu nessun piacere vagamente paragonabile a quello di queste auto ? :-/

PS; quando le carichi su imageshack conviene tenere attivata la voce "resize" per esempio a 640x480 o inferiori. ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ohhh.. finalmente foto!

Bel raduno, auto e... location !

A vedere ste immagini non vedo l'ora di farmi un po gli occhi a Padova la prossima settimana

PS; quando le carichi su imageshack conviene tenere attivata la voce "resize" per esempio a 640x480 o inferiori. ;-)

Hai visto sopra sul paracoppa??

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Hai visto sopra sul paracoppa??

azz.. visto ora... è proprio sbagliato quel foro, non che uno cambi l'olio continuamente comunque è una bella cazz....

comunque mi piace, ma c'è da dire che queste sono riproduzioni non proprio conformi "all'ufficiale Lancia" che montavano su quelle da gara: infatti mi dicevano che quelli attuali sono tutti ancorati al semitelaio anteriore/motore anziche avere una parte di agganci sulla scocca dell'auto... la cosa è in una gara da uso estremo piuttosto importante perche "prendere botte ecc" solo sforzando semitelaio anteriore anziche sull'auto completa fa piu male che bene... la spacca...

Link al commento
Condividi su altri Social

ohhh.. finalmente foto!

Bel raduno, auto e... location !

A vedere ste immagini non vedo l'ora di farmi un po gli occhi a Padova la prossima settimana

Sob... ma perche le auto moderne non mi danno piu nessun piacere vagamente paragonabile a quello di queste auto ? :-/

Toh, va questa è per te, veramente particolare il colore:

im003039ae9.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Toh, va questa è per te, veramente particolare il colore:

si... molto acid/70s.. diciamo che non è proprio il mio preferito.. poi guarda dove cavolo ha attaccato il padellone Asi.. possibile proprio sulla calandra anteriore con tutto il posto che c'è al posteriore..

Ho visto che a fianco alla supermaserati targhetta rossa c'è pure una 2000coupè... poi davvero curiosa quell'Alfa2000 bianca..

poi a parte le supercar... intravedo anche uno degli oggettini che piu mi piacerebbe avere in garage:

la Multipla bianca là dietro !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.