Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guida un jappano.

ergo...

sicuramente Alfa.

chi porta i pantaloni in questo rapporto SIA CHIARO PER TUTTI.

:mrgreen::§

matteo non c'era bisogno di ribadirlo, ormai è chiaro a tutti che per la miata sono consigliate

le ...BRAGHE CALATE :ihih:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

'stard..... :mrgreen:

è mentalità giapponese e la diversa percezione tra "originale" e "copia" :mrgreen::§

vi risparmio la tiritera e vi copioincollo questo...:mrgreen::§

Murakami Takashi | Haruki Murakami, per me

Finora ho parlato del Superflat in una prospettiva subculturale, approfondendo il rapporto tra cultura Otaku e Giapponesismo. Ora, invece, offronterà l’orgomento Superflat da un punto di vista più filosofico, scandagliando il rapporto tra cultura Otaku e postmodernità.

Come i postmodernisti dicono spesso, tutti i prodotto postmoderni (non solo nelle arti ma nella letteratura, nella musica e in molti prodotti della cultura pop) sono generati non da un’idea, non dalla percezione dell’artista di essere creatore, né da un’ideologia, ma dalla scomposizione e ricomposizione o da una nuova lettura delle opere precedenti. Gli artisti o gli autori postmoderni preferiscono smantellare le precedenti opere in elementi, in frammenti e riunirli ripetutamente, piuttosto che esprimere la loro propria condizione di autore e la propria originalità. L’accumulazione di questi frammenti (Cd, videoclip, Web site…) è un database anonimo da dove i lavori conteporanei emergono. Credo che possiate trovare questa tendenza in quasi tutte le arti, e ne sono un chiaro esempio molti film hollywoodiani e la musica techno e house. Adesso vi mostrerò alcuni esempi prodotti in Giappone dalla cultura Otaku

quindi questa macchina è una Mazda Alfaromeo mx-5 spider SUPERFLAT

doveste ringraziarmi che vi imparo a queste cose....(cit) :mrgreen::§

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

è mentalità giapponese e la diversa percezione tra "originale" e "copia" :mrgreen::§

vi risparmio la tiritera e vi copioincollo questo...:mrgreen::§

Murakami Takashi | Haruki Murakami, per me

...cuttone...

quindi questa macchina è una Mazda Alfaromeo mx-5 spider SUPERFLAT

doveste ringraziarmi che vi imparo a queste cose....(cit) :mrgreen::§

:clap:idol:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa o Mazda?

Mazda o Alfa?

Ha targa tedesca: è un Audi.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.