Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

L'alluminio si ricicla molto più facilmente della ghisa ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

penso che il cambio a 6 marce SKY-Activ manuale e automatico possano avere una derivazione per la disposizione longitudinale.

Non vedo come sia possibile, data l'architettura completamente diversa... Molto più probabilmente l'attuale 5 marce sarà abbandonato (peccato, è un gioiello!) e l'attuale 6 marce sarà evoluto nel senso skyactiv del termine e nel caso verrà usato anche su Alfa, adatterà due flangiature diverse per accoppiarsi al motore FPT.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Chissà se Regazzoni lo ha trovato: news: c'è il mulo di duetto che gira in michigan?

Che fossimo ad auburn hills, l'avevo capito da quella saab... era lì anche con gli spyes del cherokee

m1my75cbkj8t.jpg

autoweek.nl

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

i miei 2 cents.

se questa è una Duetto (versus una Mx5 NC) il 1750 diventa più probabile, e un e un dimensionamento/prezzo più in "area z4" anche.

tetto elettrico retrattile che pare proprio sparirà dalla prossima mazda (tetto rigido ma retrattile manualmente, ci sono i patent dei brevetti in giro :shock:)

se è così davvero cominciano a affacciarsi i profili dei 2 diversi modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

i miei 2 cents.

se questa è una Duetto (versus una Mx5 NC) il 1750 diventa più probabile, e un e un dimensionamento/prezzo più in "area z4" anche.

tetto elettrico retrattile che pare proprio sparirà dalla prossima mazda (tetto rigido ma retrattile manualmente, ci sono i patent dei brevetti in giro :shock:)

se è così davvero cominciano a affacciarsi i profili dei 2 diversi modelli.

Cioè Tetto rigido retrattile..."a mano" ???

O studiano un meccanismo di leveraggi con i controcazzi o mi aspetto sia di "plastica".....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

la seconda..;)

parrebbe con "effetto tessuto capote"..ma in pratica non cede se la pigi con la mano....

Tipo il falso tetto in tela dei prototipi della Z4?

E89-BMW-Z4-sDrive18i-Spy-Shot-1.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sviluppo della duetto sarà in usa ?

Beh direi di si, nasce principalmente per quella parte del mondo.. ma sicuramente ci saranno dietro diversi italiani che lavorano al progetto e, chissà, magari in futuro si vedrà qualche muletto anche da noi, magari per la messa a punto per i mercati europei..

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh direi di si, nasce principalmente per quella parte del mondo.. ma sicuramente ci saranno dietro diversi italiani che lavorano al progetto e, chissà, magari in futuro si vedrà qualche muletto anche da noi, magari per la messa a punto per i mercati europei..

Insomma dopo il buon lavoro fatto con la 4c credo che si meritino lo sviluppo della duetto.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.