Vai al contenuto

Audi R8 Spider (Spy)


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Secondo leftlane dovrebbero presentare un modello nuovo il 16 luglio, per me si tratta appunto dell'R8 Spyder.

Potrebbe pure essere l'A5 sportback (anche se mi pare meno probabile, credo che aspettino un salone per creare più risonanza mediatica per un modello così "diverso"), loro poi citano l'A7, ma non ci credo manco morto.

penso anch'io che sia R8 Spyder sia l'ipotesi più probabile. però non escluderei neanche RS5, così come A8.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

penso anch'io che sia R8 Spyder sia l'ipotesi più probabile. però non escluderei neanche RS5, così come A8.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A8 la escluderei pe lo stesso motivo della A5 sportback, è un modello troppo importante (soprattutto a livelli di immagine) per presentarlo fuori da un salone e per giunta in piena estate, quando l'attenzione del pubblico è minore.

RS5 è un'alternativa probabile, soprattutto considerando che, visto quando sono comparsi i primi muletti, il suo sviluppo dovrebbe essere in una fase più avanzata rispetto anche alla R8 Spyder.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Autoexpress, dopo aver lanciato la notizia della probabile cancellazione della R8 V12 Diesel, conferma invece l'OK di Audi alla messa in serie della R8 Spider.

La scoperta dovrebbe arrivare sul mercato nel 2011 ed essere presentata ufficialmente al Salone di Francoforte in settembre. Sembra quindi meno probabile che il nuovo modello celebrativo del centenario di luglio sia la R8 Spider. ;)

Audi R8 Cabrio is go!

While Audi has cancelled plans to build a diesel R8, the good news is it’s definitely going ahead with a drop-top Spyder model.

Tipped to reach dealers as early as 2011, the car will feature a full-length soft-top – maintaining Audi’s preference for lightweight fabric roofs over folding metal hoods.

Both V8 and V10 editions of the Spyder will be available, and all benefit from a full-length glass engine cover. To make the V formation stand out even more, it’s thought an optional lighting kit will be offered – allowing owners to illuminate the engine bay at the flick of a switch.

Audi has earmarked this year’s Frankfurt Motor Show for the model’s debut, but is remaining tight-lipped on prices. According to our source, the newcomer will carry a healthy price premium over the coupé, with entry-level V8s costing as much as £90,000.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2011??? Azz... Ce ne mettono di tempo! Che strano...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come, Alfa (FIAT) ha messo 2 anni per fare uscire la Spider della 8C e la super Audi ne mette 4 per fare la R8 Cab... :D;)

Sara la colpe di tutta la "dirigenza" FIAT che se ne e andato li... :D :D :D

Quando dicevamo che Marchione le ha lasciato partire per "farsi un po le mani" dagli altri per poi riportargli alla FIAT... :D :D :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come, Alfa (FIAT) ha messo 2 anni per fare uscire la Spider della 8C e la super Audi ne mette 4 per fare la R8 Cab... :D;)

Sara la colpe di tutta la "dirigenza" FIAT che se ne e andato li... :D :D :D

Quando dicevamo che Marchione le ha lasciato partire per "farsi un po le mani" dagli altri per poi riportargli alla FIAT... :D :D :D;)

la 8C è stata "sviluppata" in 6 mesi... la Spider sta ancora girando come muletto..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

la 8C è stata "sviluppata" in 6 mesi... la Spider sta ancora girando come muletto..

Le 8C Spider che girano sono già preserie, definitive in tutto e per tutto, non muletti ;) E non potrebbe essere altrimenti, dato che le prime consegne ai clienti cominceranno tra pochissimo...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.