Vai al contenuto

Auto nuova....o quasi


Alfa tz1

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti e ben ritrovati dopo una mia assenza di 25 gg.

Tutti bene? Spero di si.

Ad ogni modo, ora che sono sposato ho la necessità di spostarmi spesso per raggiungere il parentame (mia moglie è toscana ma viviamo a Roma) per questo, lavorando in una società di noleggio ho deciso di prendermi un'auto a... noleggio per almeno 6 mesi.

Ho scelto una vettura che nel gergo delle rent a car company si chiama CDMR cioè una vettura del segmento C (fortunatamente diesel).

In teoria secondo una norma interna ai dipendenti dovrebbe essere riservate una tra la 147 1.9 (da 115 cv) progression o la Stilo 5 porte con lo stesso motore in versione Activa.

Io avevo scelto la prima, più sportiva e poi è sempre la più bella...oggi la sorpresa, invece di un'Alfa mi hanno fatto segliere tra una 307 ed una Megane, tutte e due diesel (la prima 2.0 Hdi e la secondea col 1.9 dti), scelgo la megane, più strana e mi piace di più invece quando vado a prenderla scopro che si tratta di una golf 1.9 da 130 Cv, non ho capito di quale versione ma è decisamente accessoriata...

Mi sa che per un po' viaggerò in Golf e vi saprò dire se merita il rispetto che incute oppure no.

Con la speranza di avere presto una 147 vi saluto.

P.S.

Qui non sono scemi il motivo per cui l'auto è cambiata spesso è che cerchiamo di privileggiare i clienti e perchè le auto vengono riconsegnate alle case produttrici per cui a volte mancano certi modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di tutto, le mie felicitazioni anche se in ritardo... hai portato 246 pezzi di torta per tutti? :lol::lol::lol:

Scherzi a parte, adesso attendiamo un lieto evento :roll::roll::roll:

Comunque facci sapere quanto prima le tue impressioni di guida e se è tutto oro quello che luccica (insomma se la Golf è degna veramente della sua nomea).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Salve a tutti e ben ritrovati dopo una mia assenza di 25 gg.

Tutti bene? Spero di si.

.

:roll:

..eh ehe :lol:

..qui tutto bene, stiamo solo aspettando il debutto della nuova veste grafica del sito, che avverrà tra qualche giorno..

Auguri ancora per la nuova famiglia....ma se ogni tanto ti ricordi anche di quella vecchia (AutoPareri)...

.."che sarà pure un pò litigarella, ma tanto, tanto bella.."

:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.