Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

[Mode Pubblicità gratuita a ICS: ON] Questo nuovo verdino e rispettivi cerchi ve li avevo mostrati ben 5 mesi fa (1° ottobre)! E il nuovo blu per 500S un mese e mezzo fa! [Mode Pubblicità gratuita a ICS: OFF]

Ora che mi sono fatto un po' di pubblicità :lol: , dico che il nuovo schermo non mi fa particolarmente impazzire, anche se sono curioso di vedere tutte le possibili configurazioni che potrebbero farmi cambiare idea :)

EDIT: agevolo foto di quello che dovrebbe essere il Blu Italia, aspettando le ufficiali :)

1025680_208350702701734_809145982_o.jpg

dal vivo questo blu è veramente spettacolare ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:...ci metterei un IMHO grosso come una casa;)..a me onestamente non disturbano,non vedo perchè debbano a tutti i costi cambiare l'illuminazione e definirle addirittura pacchianate all'italiana o utilizzare questi toni allarmistici,a te può non piacere ad altri può darsi di sì...tra l'altro non mi pare si abbini malissimo con il nuovo quadro digitale visto che lo sfondo è sul rosso,display scure con scritte bianche li avrei trovati decisamente meno abbinati a questo quadro.

E invece trovo pacchiano il fatto che non abbiano voluto toccare fuori la carrozzeria per lasciarla invariata e dal sapore vintage (scelta imho giusta) mentre poi all'interno ti danno una botta di modernità con un computer di bordo nuovo a colori e al centro rimane quella plancia povertà orribile da due soldi.

E' il contrasto tra nuovo e vecchio, sembra una cosa fatta tanto per e in due minuti per colmare un buco, con un font che non c'entra una minchia e con tanto di numeri ed disposizione degli indicatori fluidi e turbo stile opel (che ho sempre trovato brutte e illeggibili le cifre disposte in quel modo) con la cifra della velocità addirittura in corsivo tanto per dare un ulteriore pugno nell'occhio.

Anzichè mettere due diurne a led circolari, stile Mini 2014, e accontentarsi...no, si va a peggiorare una cosa tutto sommato gradevole.

Io la chiamo pacchinata all'Italiana, ovvero l'innata abilità di migliorare e peggiorando brutalmente al tempo stesso e facendo passare per brutta e posticcia una cosa che senz'altro è gradita (il cruscotto digitale appunto) perchè non hanno speso 2 minuti per stare li a pensarla meglio.

Ogni riferimento alla plancia di Giulietta con i comandi "racing" rimossi col restyling è puramente casuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti CEO e CT professionisti gli italiani :roll:

Ma davvero pensi che non ci sia gente molto più preparata ed esperta di te (e di me, s'intende) ai piani alti di Fiat? Se economicamente fosse convenuto mettere "due diurne a led circolari" anziché il TFT pensi che non l'avrebbero fatto? :pz

Va bene esprimere la tua opinione, ma se lo fai usa dei toni appropriati: di bar per fare i grandiosi e poter dire "se ci fossi io lì sarebbe tutto diverso..." è piena l'Italia.

PS: la "plancia povertà orribile da due soldi" è ancora più bella e ricercata di altre su auto uscite oggi!

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io il Blue&Me non lo trovo così arretrato: bluetooth per le chiamate, comandi vocali (capisce e capisce bene e capisce sempre), musica tramite USB o AUX, mi legge anche i messaggi. Cosa dovrebbe fare di più? ;)

Manca il bluetooth A2DP. Essenziale quando 9 acquirenti su 10 hanno uno smartphone.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti CEO e CT professionisti gli italiani :roll:

Ma davvero pensi che non ci sia gente molto più preparata ed esperta di te (e di me, s'intende) ai piani alti di Fiat? Se economicamente fosse convenuto mettere "due diurne a led circolari" anziché il TFT pensi che non l'avrebbero fatto? :pz

Va bene esprimere la tua opinione, ma se lo fai usa dei toni appropriati: di bar per fare i grandiosi e poter dire "se ci fossi io lì sarebbe tutto diverso..." è piena l'Italia.

PS: la "plancia povertà orribile da due soldi" è ancora più bella e ricercata di altre su auto uscite oggi!

Non ho detto che dovevano farlo, ho detto che piuttosto che fare sto rinnovamento fatto con i piedi potevano mettere le diurne.

Costava troppo? Bene, non le si metteva.

Fare sta cagata invece...

La plancia è poverissima e hanno bottoni da terzo mondo nella zona del climatizzatore, brutti da vedere e da toccare, mi fa ridere perchè c'è gente che sparla di auto tipo Skoda, Seat e Dacia, poi questa invece è ricercata. :lol:

Ricercata per crimini contro il buon gusto vorrai dire, visto quello che costa sta macchinetta che, per inciso, mi piace tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque , se non fosse per il fatto che visto l' assorbimento minore il computer di bordo le vede come se fossero fulminate esistono queste , ed è anche legale montarle

Car-LED-T20-7440-7443-24PCS-5050-SMD-LED-VCLT20-10-.jpg

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco molto questa discussione.

Il 90% delle cose che chiede Sadman ormai è quasi certo (o almeno io tra siti vari ed insider più o meno ufficiali ho capito così) che verranno implementate sul restyling, non sul model year.

Ovvero quell'aggiornamento (comprensivo anche di modifiche all'esterno, fari e paraurti) che non vedremo prima del 2015.

Questo cruscotto optional non mi sembra la pietra dello scandalo, ma il tentativo di mettere qualcosa di nuovo ogni anno (cosa che tutti hanno sempre chiesto al gruppozzo "che lascia morire i suoi modelli senza aggiornamenti"), fosse anche solo un colore o un tipo di sedili.

Se questo fosse un restyling, Sadman avrebbe ragione. Ma in nessun comunicato ufficiale o meno si dice questo. Qui stiano parlando di un singolo optional inserito con un model year, che tra l'altro (giracchiando su internet) sembrerebbe gradito ad un buon 70% dei cinquecentisti, molti dei quali si chiedono già come montarlo sulla propria :muto: (e qui non condivido proprio per niente!).

E' come prendersela se hanno aggiunto un nuovo tipo di cerchi: se aumenta la scelta che male c'è.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.