Vai al contenuto

Novità Renault 2008


Clio_dCi_106cv

Messaggi Raccomandati:

Infatti è anche quello che ha fatto la Opel con la Signum... nonostante comunque fosse una variante della Vectra, ma era appunto un esperimento.

Tra parentesi, quanto durerà ancora la Vel Satis? E' uscita nel 2002, quindi presumo che entro il 2010 sarà sostituita... Tra l'altro si dice che la sua erede sarà una specie di anti-CLS, con linea di coupé... e che potrebbe tornare a chiamarsi Safrane.

non lo so, hanno fatto un restyling l'anno scorso, penso per il 2009-2010.

anche se la prossima vel satis avesse una linea molto riuscita non venderebbe, proprio perchè le seg E dei marchi generalisti non sono apprezzate.

ho appena visto i dati di vendita della Geramnia e da gennaio a novembre di quest'anno hanno venduto solo 113 vel satis, una media di 10 vetture al mese :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Apro e chiudo una piccola parentesi sulla Vel Satis.

Secondo me hanno fatto bene a farla con quella linea,tanto anche la "sobria" 607 non ha venduto...a sto punto visto che ormai se non sei tedesco non vendi nel segmento E hanno fatto bene ad azzardare,a tanti non sarà piaciuta,ma tanti altri se ne sono innamorati (io sono uno di quelli,ancora adesso la adoro) e almeno ha fatto discutere...ha fatto scalpore.

Per il resto nulla da dire,ho avuto la fortuna di averla un pomeriggio (nel 2002,prima che uscisse) e mi ricordo (nonostante fossi piccolo) che era strepitosa... chi l'ha provata puo confermare.

Link al commento
Condividi su altri Social

la R25 ha stravenduto in francia e mi ricordo (dai vecchia quattrouote del 90) che faceva numeri decenti anche in italia,poi da quel periodo hanno cominciato a predominare sempre di piu di tedeschi.... discorso simile lo si puo fare per 164-166-Thema-k...

Link al commento
Condividi su altri Social

La nacque con una scocca poco rigida e finiture non all'altezza. In compenso aveva dei bei motori e un sacco di accessori... a cominciare dal computer parlante... :)

Non era bruttissima (anzi un po' mi ricorda la Vel Satis), ma la seconda serie secondo me appariva più economica della prima...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Cosa ne pensate della Nuova Renault Clio Sport Tour che uscirà adesso a febbraio ????? :)

devo passare a vederla bene,per ora l'ho vista in vetrina ed è carina... non è malaccio,stilisticamente IMHO meglio di 207sw. il bagagliaio dicono che sia bello grande e con il doppio fondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Teknos, quando saprai novità sui colori sui prezzi motorizzazioni foto deplian, mettile qui oppure creamo un nuovo post dedicato solamente alla Renault Clio Sport Tour ok !?

PS:mettete anche opinioni personali pregi difetti ecc... grazie a presto :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

bah direi che qui puo bastare, ad ogni modo su RENAULT è gia disponibile.

vai su renault

poi clicca New Clio

nella pagina della New Clio clicca in basso a destra dove ce scritto New Clio Sportour e li trovi tutto quello che ti serve.

ad ogni modo una versione mediamente accessoria costa 17.600euro e si tratta della Dynamique 1.5 dCi 86cv con clima,radio cd,cerchi in lega da 15, 6 airbag,fendinebbia,fari che illuminano le curve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, comunque tu come ti trovi con le tue clio ??? E il 1.2 TCE 100 CV come ti sembra per la nuova Renault Clio Sport Tour ?? Nera è molto bella ed elegante soprattutto nella versione Dynamique con le barrette color cromo...la new Renault Grand Modus come ti sembra ??? :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.