Vai al contenuto

Alfa Romeo 147/GT Quadrifoglio Verde (Foto Ufficiali a Pag.10)


Salvino

Messaggi Raccomandati:

Il colore è blu atlantico, destinato solo alla Sport, e simile al blu montecarlo.

Le foto sono infatti di una Sport (GT) e di una Blackline (147) e i quadrifogli sono applicati "posticci", foto presenti sul sito Alfa tedesco. I quadrifogli dovranno venire messi su a cura dei dealer, ma tutto le definirei tranne che foto ufficiali delle Quadrifoglio come le intendiamo noi. Se poi l'importatore tedesco metterà 3 quadrifogli e lì cavoli loro, ma al momento foto ufficiali della Quadrifoglio io non ne ho viste.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stefano, non ti sta la bici nella GT, non farci i pensieracci che poi ci stai male...:mrgreen:

....:D

Solo curiosità........l'unica GT che potrei permettermi sarebbe usata con minimo più km della mia auto attuale:):) cmq visto il pianale lungo non sarebbe scomodissima per gli sci.......ma per me meglio il nuovo fiorino:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano, non ti sta la bici nella GT, non farci i pensieracci che poi ci stai male...:mrgreen:

ax, ma proprio là dovevano metterlo? proprio dove ci starebbe benissimo un bel terminale cromato? casso....:D

se ci fai caso è in quella posizione da sempre su quasi tutte le auto, e sai bene quanto siano conservatori i sabaudi :lol::roll::lol::shock::?:lol:

Quale "tuner" cmq l'ha fatto...

@ Stefano: dubito che i listini vengano ritoccati vs il basso in maniera sensibile. Fortunatamente l'auto ha ancora un buon mercato. Vedremo, potrebbe anche crollare e loro trovarsi di fronte alla necessità.

Poi bisogna vedere quali mezzi commerciali vengono messi in campo per sostenere le vendite senza ritoccare il listino.

Tra l'altro con le minirate ormai...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando saranno ordinabili?

E visto che sono pigro......il sovraprezzo rispetto alle Q2 attuali?

Se riescono a farle decenti potrei farci un pensierino.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Stefano: dubito che i listini vengano ritoccati vs il basso in maniera sensibile. Fortunatamente l'auto ha ancora un buon mercato. Vedremo, potrebbe anche crollare e loro trovarsi di fronte alla necessità.

...

Evidentemente loro sono contenti così e ci guadagnano con numeri bassi.........come già detto altre volte io avrei calato i listini come è avvenuto per 147 2 anni fa, in modo da rendere GT la premiummm alfa nel C.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i 170 cv sono fissi, oppure si "inseriscono" tramite pulsante come sulla 147 Ducati?

Non sì capisce, c' è chi conferma e chi smantisce . Io adirittura ho trovato che la GT con il 170 cv sarà anche essa a tiratura limitata.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

La solita banalità:

E' sempre triste vedere che i motori di punta del Cuore Sportivo sono (da anni ormai) dei motori a gasolio....... :roll:

comunque è un bene che la GTA non sia più in listino, perché fa già parte del mito, almeno per me. Il gasolio, oggi, rispetto al benzina offre innumerevoli vantaggi di marcia, silenziosità, consumi, ripresa, coppia...il benzina è per l'amatore vero...ma oso dire che, GTA a parte (anche di junior ovviamente), il benzina sotto i 3mila di cilindrata è quasi inutile, su qualsiasi vettura "quotidiana", poi tralasciamo le roadster, le sportive e cose del genere. Non mi immagino neanche una GTA-d.....per carità!

Fatto sta che il 100% delle a3 e delle golf che vedo in giro recano la scritta tdi dietro, come le serie 1, c'è una sola 120 benzina che gira di uno che consoco, ma le altre sono tutte diesel...non c'è storia, tra un po' lo vedremo anche nelle competizioni comuni, l'audi R10 ha spianato la strada....vincendo tra l'altro e macinando record...il diesel non è più da "trattori", oggi posso dire che è anche sportive (solo per certe categorie di vetture), io non mi sognerei MAI di prendere una 3 coupé a gasolio...ma sono gusti personali e assolutamente non in linea con ciò che oggi chiede il mercato ;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.