Vai al contenuto

Mercedes-Benz SL 63 AMG 2008


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io ne avevo vista una nera tre anni fa alla coppa intereuropa..ed era targata italiana anche quella..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

he cesso, è la versione da barboni :mrgreen:....la versione "giusta" è quella che ha un mio cliente:

SL65 AMG v12 biturbo

N°2 esemplari venduti in Italia, uno all'amm.del. di MB italia, l'altra a questo qua....:lol:

Del resto quanta gente è così fessa da spendere oltre 200k€ per una sportiva mercedes dle genere?

La 65 AMG secondo me ha senso solo sulla S e forse sulla CL...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Del resto quanta gente è così fessa da spendere oltre 200k€ per una sportiva mercedes dle genere?

La 65 AMG secondo me ha senso solo sulla S e forse sulla CL...

Di SL io vedo solo AMG....... le normali sono veramente poche ..... staranno sotto il 50%!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

ma non è questione solo di soldi, se la macchina piace e uno è un appassionato è chiaro che ce li butti quei soldi.. uno che si fa la 65 amg biturbo è chiaro che è un appassionato.. altrimenti con quei soldi ci fai ben altre macchine..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.