Vai al contenuto

Bmw Performance Pack [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Faccio un' osservazione che magari sembra una bischerata, come si dice dalle mie parti; può essere che la trazione posteriore e la raffinatezza tecnologica di queste auto le faccia apparire più belle di quello che sono in realtà?

Se uno si immagina la 159, la brera o la 147 con la TP magari anche esteticamente gli piacerebbero di più.

Non so se mi sono spiegato, il discorso è un po' contorto:pz.

A parte questo, di pacchetti PP magari se ne vedranno pochi in giro perchè per il guidatore medio sono inutili, però dimostrano una rara attenzione per i clienti più appassionati .

Ciao a tutti.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio un' osservazione che magari sembra una bischerata, come si dice dalle mie parti; può essere che la trazione posteriore e la raffinatezza tecnologica di queste auto le faccia apparire più belle di quello che sono in realtà?
Beh, normalmente già di suo le auto a TP hanno proporzioni estetiche differenti, per cui volendo stare sul concreto, anche il design viene influenzato dalla TP... :mrgreen:

Secondo, molti preferiscono guidare auto a TP... Ma non vado oltre perché se n'è parlato a lungo ed in largo... ;)

Poi sicuramente la passione che abbiamo per il mondo auto fa si che pure la raffinatezza tecnologica le renda migliori anche ai nostri occhi ;)

Lo stesso si può dire per le persone, a volte ci piacciono perché magari son belle dentro... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio un' osservazione che magari sembra una bischerata, come si dice dalle mie parti; può essere che la trazione posteriore e la raffinatezza tecnologica di queste auto le faccia apparire più belle di quello che sono in realtà?

Se uno si immagina la 159, la brera o la 147 con la TP magari anche esteticamente gli piacerebbero di più.

Non so se mi sono spiegato, il discorso è un po' contorto:pz.

A parte questo, di pacchetti PP magari se ne vedranno pochi in giro perchè per il guidatore medio sono inutili, però dimostrano una rara attenzione per i clienti più appassionati .

Ciao a tutti.

concordo in pieno, spesso mi chiedo la stessa cosa al contrario; vedo una serie 1 o una serie 3 (berlina in particolare con le sue ruotine all'indentro)e mi chiedo in buona fede , ma come fa' ad essere considerata cosi' ? ....poi leggo la prova di quattroruote

e capisco. Succedeva la stessa cosa 30 anni fa con le alfa romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

novità a ginevra riguardante il pacchetto Perfomance.

Ora si può elevare la potenza del 6 cilindri da tre litri biturbo fino a oltre 326 cv e 430-450 Nm a saeconda della trasmissione .

A quanto sembra avevano un fondamento le voci che giravano al momento del lancio della nuova Z4.

Dal comunicato BMW riguardante ginevra

http://www.pressebox.de/attachment/180040/bmw_automobilsalon_genf_2009_d_fv.pdf

Questo il testo in inglese del capitolo relativo al 6 cilindri

BMW performance power kit: Raid into a new achievement region. , Frontiers increase the maximum again defi kidneys - these Challenges have themselves the developers BMW performance power Kit successfully posed. The result is an increase in output for the row six cylinder number of the models BMW 135i Coupé, BMW 135i Cabrio, BMW 335i sedan, BMW 335i Touring, BMW 335i Coupé and BMW 335i Cabrio. With these models BMW performance power kit causes one Rise of engine performance around 15 kW/20 HP to 240 kW/326 HP. Likewise the maximum torque of the six-cylinder rises on up to 450 Newtonmeters. Most important result of this force increase is one for the driver clearly noticeable optimization of acceleration and elasticity values with all models. With the drive unit, for which BMW performance power kit was developed, it acts around the highest performance six cylinder in the Motorenportfolio of BMW. The engine, that in the Topmodellen BMW 3er and BMW 1er row to the employment comes, is with a twin turbo Aufl adesystem and gasoline direct injection High Precision Injection equipped. It reaches a maximum output of 225 kW/306 HP and a maximum torque in its Serienkonfi guration for BMW 3er and BMW 1er row of 400 Newtonmeters. With BMW performance power kit pushes these Topmotorisierung now into a new achievement region forwards. BMW performance power kit consists of software and hardware components, in their function mode are perfectly one on the other co-ordinated. They became particularly for the large row six cylinder engine develops 3.0 litres. Purposeful Modifi cations within the range of the motor control affects the achievement development positively. An additional outsourced Wasserkühler and the appropriate air circulations as well as a particularly high performance exhaust for the main water radiator make the adjustment possible to those changed thermal conditions. Apart from the uniform increase of the maximum output on 240 kW/326 HP causes BMW performance power kit the increase of the maximum Torque on 430 Newtonmeters with handswitched vehicles and/or 450 Newtonmeters when equipment with an automatic transmission. With the models BMW 335i Coupé and BMW 335i Cabrio can BMW performance power kit also with the seven-course sport AUTOMATIC with double clutch to be combined. In all cases the driver notices a clear plus at dynamics, which are confirmed also by measured values leaves. Thus for example BMW 335i with BMW performance accelerates Power kit in 5.4 seconds from the conditions on 100 km/h. Standard-keeps in track BMW Medium information 3/2009 Page 74 can be completed thereby around 0.2 seconds faster than with one Vehicle in standard type. The increase in speed of 80 to 120 km/h taken place even around 0.5 seconds faster than with the standard model.

tratto da 1addicts. com e traduzione realizzata dall'utente MATT

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda che solo su AP, e non ne capisco il motivo, la sr1 viene definita brutta ed anonima. Le voci di popolo invece vanno da tutta un'altra parte e le vendite ne sono una testimonianza. E dirò di più, a me piace anche quella che viene definita da molti qui come la prinz degli anni 2000:D.

La sr1 per design, per comportamento stradale per qualità è senza dubbio il punto di riferimento della categoria IMHO

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata in pista con al Motorsport Academy diverse volte, ed è leggermente sottosterzante in effetti. Fatto sta che in pista se la cava egregiamente, ed ho provato sì una 130, ma versione eletta. Senza ombra di dubbio, si comporta come la mia 156 che è "preparata" come assetto ed ammortizzatori...solo che la 1er in più ha quella sensazione di compostezza dell'avantreno e "consistenza" che nella mia 156, per esempio, si traducono in un feeling troppo leggerino dello sterzo. IMHO, BMW è avanti, magari non sulla carta, ma a sensazione ti permette di spingere di più in curva....un giorno vorrei poter provare un'alfa in pista cronometro alla mano per verificare la bontà di ciò che dico. Certo è che la nuova generazione di AR, che non ho ancora provato, sarà sicuramente migliore della mia 156.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.