Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

images?q=tbn:ANd9GcQGO0mv--rgRMnmuXqv-E7_7z9k5yc3tnCjxH_piaDnKklOFZ-9

Ottimo motore, penso che sia tra i 1.6 diesel migliori in circolazione.

Curiosità per chi li ha provati entrambi, si sente tanto la differenza con il 1.6 105 cavalli della Giulietta?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Abbastanza.

Coadiuvato anche da un cambio migliore, il "piccolo" alfa è più pronto e pieno del fratello maggiore della genrazione precedente, che resta counque un buon motore.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre mezzo milione di chilometri in 4 anni è una percorrenza degna di uno Scania.

Sarebbe interessante sapere a quale manutenzione (ordinaria e straordinaria) la Delta è stata sottoposta e se è sempre stata usata da una sola persona.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbastanza.

Coadiuvato anche da un cambio migliore, il "piccolo" alfa è più pronto e pieno del fratello maggiore della genrazione precedente, che resta counque un buon motore.

Interessante, al salone dietro casa mia ci sono un sacco di bravo km zero con quel motore che vengono via per un'inezia...15.000€ quasi full opt

Link al commento
Condividi su altri Social

buongiorno , mi chiamo Walter (come si evince anche dal mio nik )certo piacerebbe anche a me che la Delta (2.0 mjt) che mi consegneranno mercoledi , potesse superare almeno i 200.000 km :) , avrei qualche domanda per voi...

sapete se per caso si possa montare il cruise control anche in after market ?

la delta che ritirerò (come accessori sembra una Oro o al limite una Platinum, ma è riportata invece la dicitura Gran Luce) è stata immatricolata il 10/2008 e ha 71.000 km , ha anche il navigatore (piccolo e non so ancora se funziona) , ma non ha la chiavetta USB , posso usarne un'altra , magari comprando l'aggiornamento in una concessionaria Lancia ? (oppure come posso risolvere ? )

la delta inoltre , non è dotata di libretto d'uso (e magari qualche accessorio , farò fatica a capire come funziona) sapete dove posso trovarlo ? (anche in Internet)

spero che sia un'automobile che mi darà buone soddisfazioni e che non mi costi troppo in manutenzione ... l'auto era aziendale da dipendente Fiat ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il libretto uso e manutenzione vedi qui

Esiste anche un'apposita ottima applicazione Fiat per sfogliarlo su iPad ;)

Quanto al cruise, interesserebbe anche a me l'eventuale installazione aftermarket (su Bravo 2.0 Mjet)...

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.