Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

obiezione da uno che non se ne intende di queste burocrazie:

un discorso del tipo..."loro mi mettono a posto la macchina, e anche presto dato che è un difetto alla consegna, dopodiche in casa loro si aggiustano come gli pare e come ritengono opportuno"...

è tanto utopistico?

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
obiezione da uno che non se ne intende di queste burocrazie:

un discorso del tipo..."loro mi mettono a posto la macchina, e anche presto dato che è un difetto alla consegna, dopodiche in casa loro si aggiustano come gli pare e come ritengono opportuno"...

è tanto utopistico?

Se è un difetto di produzione, il concessionario non ha nessun obbligo ne nessun interesse ad anticipare dei soldi alla cieca, col rischio di trovarsi la spesa sul groppone.

E poi non è che ti stanno lasciando a piedi. Devi semplicemente aspettare un ok della casa per un ritocco estetico.

Inviato

Ragazzi......fatemi gli auguriiiil'ho ritirata stamattina....e' uno spettacolo!

esco dal concessionario ,mi fermo a mettere gasolio e gia' mi fanno dei complimenti...

corro dall'installatore del satellitare....e stasera passero a ritirarla...

per la cronaca....ho pagato un botto per il satellitare!

Inviato
facendo due conti era immaginabile una cosa del genere...

se hai un tetto quasi completamente in vetro...non ci puoi mettere portapacchi e portasci :)

non credo che su altri marchi che propongano un tetto come quello sia possibile montare apparecchi simili...

cosa ne puo l'autoricambi Lancia?

Non condivido quello che dici.

I montanti sono identici ad una macchina col tetto in lamiera , quindi non vedo perchè non possano esistere degli attacchi appositi.

Inviato

insomma, chi ci rimette è il cliente ;)

comunque, Portuale, non me ne intendo molto di "accessori da tetto", e la mia era una supposizione...

esistono accessori per altre auto col tetto in vetro?

Inviato
Ragazzi......fatemi gli auguriiiil'ho ritirata stamattina....e' uno spettacolo!

esco dal concessionario ,mi fermo a mettere gasolio e gia' mi fanno dei complimenti...

corro dall'installatore del satellitare....e stasera passero a ritirarla...

per la cronaca....ho pagato un botto per il satellitare!

Inviato

ciao a tutti,la settimana scorsa ho installato l'impianto gpl della landi sulla mia bellissima delta 14 120 cavalli oro bianco zenith....funziona che è una meraviglia...con 25 euro di pieno (42 litri circa) faccio 450 km....a benzina con questi soldi ne facevo 250.....e poi funziona da dio...sembra uguale che a benzina....l'impianto che ho montanto non è il classico impianto per i motori aspirati...ma è quello apposto per i turbo sovralimentati...funziona da paura....costo impianto 2200 euro....meno 400 euro di incentivo...1800 di tutto...non pochi però....

Inviato

Ciao Skizzo85,senti volevo chiederti se con il blue&me se possono anche leggere gli sms sul display dell'auto,poi volevo sapere con i consumi come ti stai trovando e quanti km prevede la casa per il rodaggio del motore.

Inviato
Ciao Skizzo85,senti volevo chiederti se con il blue&me se possono anche leggere gli sms sul display dell'auto,poi volevo sapere con i consumi come ti stai trovando e quanti km prevede la casa per il rodaggio del motore.

Per il discorso Blue&Me posso risponderti io.... il sistema prevede la lettura degli sms in arrivo e molte altre funzioni, il tutto però dipende da che cellulare hai.

guarda questa pagina del sito Lancia e troverai l'elenco completo di tutti i telefonini e quali funzioni hanno

http://www.lancia.it/cgi-bin/pbrand.dll/LANCIA_ITALIA/services/services.jsp?BV_SessionID=@@@@0458808117.1232188321@@@@&BV_EngineID=cccfadegfefkljdcefecejgdfkhdfji.0&categoryOID=-1073808329

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Inviato
Per il discorso Blue&Me posso risponderti io.... il sistema prevede la lettura degli sms in arrivo e molte altre funzioni, il tutto però dipende da che cellulare hai.

guarda questa pagina del sito Lancia e troverai l'elenco completo di tutti i telefonini e quali funzioni hanno

Lancia / Servizi

Ti ringrazio molto per il tuo aiuto!Sai io ho ordinato la mia lancia delta con questi optional:

Allestimento Oro

2.0 Multijet

Blu&me

Pack Bose

Pack Tecno

Sedili Riscaldati

Sensori Parcheggio Post.

Clima Bizona

Nero Eclissi

Seconda Chiave con Telecomando

Ruotino di Scorta in lega.

Cerchi da 17" Con pneumatico Magg.(quelli colore alluminio)

Antifurto.

Insomma l'ho ordinata il 16 dicembre,stamattina sono andato in concessionario e mi hanno detto che arriverà il 20 febbraio,sta cosa è un pò strana perchè c'è gente qui del forum che l'ha avuta in 30 giorni,cmq aspetterò.