Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  doktor55 scrive:
salve a tutti, sto trattando l'acquisto di una 1.6 mj platino e vorrei sapere alcune cose:

se a vostro parere i sensori parcheggio sono veramente utili

se si puo' richiedere il cruise senza tutto il pacchetto (avevo letto cosi' ma il conc ha detto no)

per finire: dove si mettono gli sci?

grazie

1) Ricorda che i sensori sono utili a te ma non agli altri e quindi ti serviranno come ausilio in manovra ma NON per evitare i avere il paraurti segnato. Io ce li ho già da due auto e sulla mia platino li ho ordinati perché adesso le "retro" le faccio ormai senza girarmi.8-)

2) Il cruise, l'ho preso anch'io obbligatoriamente nel pacchetto :(((

3) gli sci si metterebbero sopra, se ci fossero disponibili il portasci.

Sembra che stiano per arrivare ma non lo so se sia vero e se eventualmente saranno montabili sulla platino per via del tetto.:(

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  doktor55 scrive:
salve a tutti, sto trattando l'acquisto di una 1.6 mj platino e vorrei sapere alcune cose:

se a vostro parere i sensori parcheggio sono veramente utili

se si puo' richiedere il cruise senza tutto il pacchetto (avevo letto cosi' ma il conc ha detto no)

per finire: dove si mettono gli sci?

grazie

Il cruise almeno che non ci sia stato qualche cambiamento dell'ultim ora si può acquistare senza pack tecno e costa 200 euro.

Col cruise si può impostare una sola velocità.

Lancia: Classe Italiana

Inviato
  bracco88 scrive:
Il cruise almeno che non ci sia stato qualche cambiamento dell'ultim ora si può acquistare senza pack tecno e costa 200 euro.

Che bello verificare "a proprie spese" la "completezza d'informazione" dei listini ufficiali!!!

Ovviamente, nessuno lo riporta in maniera chiara e soprattutto ONESTA!:(((

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato
  doktor55 scrive:
grazie Walnap

riguardo al cruise è possibile preimpostare diverse velocità?

Con il cruise raggiungi la velocità desiderata e sposti la leva del cruise verso sinistra per impostarla come velocità corrente. Una volta impostata la velocità corrente puoi variare la velocità con la leva ogni pressione verso sx aumenti di circa 1 Km/ora ogni pressione a dx decrementi di 1 Km/ora. Lo disattivi quando premi o frizione o freno.

Inviato
  walnap scrive:
  bracco88 scrive:

Che bello verificare "a proprie spese" la "completezza d'informazione" dei listini ufficiali!!!

Ovviamente, nessuno lo riporta in maniera chiara e soprattutto ONESTA!:(((

Niente come non detto, c'è stato un cambiamento, a quanto pare il cruise ora va preso col pacchetto. Quando la avevo presa io senza pacchetto costava 200 euro.

Comunque fidati che il pacchetto è utile soprattutto per avere lo specchio elettrocromico, prima di averlo lo ritenevo futile, invece viaggiando di notte risulta molto ma molto utile.

Lancia: Classe Italiana

Inviato

Niente come non detto, c'è stato un cambiamento, a quanto pare il cruise ora va preso col pacchetto. Quando la avevo presa io senza pacchetto costava 200 euro.

Mi rimangio tutto :oops:!

Inviato
  bracco88 scrive:

Mi rimangio tutto.:oops:

Inviato

Salve a tutti!Vorrei rivolgermi ai possessori di una delta oro 2.0 Multijet,vorrei sapere il motore come và?Cioè Consumi e prestazioni,poi mi volevo rivolgere a skizzo85 per chiedergli dopo quanti km si fà il primo tagliando e se lo sà quanto è la spesa.Inoltre vorrei chiedere se qualcuno ha i sedili riscaldati per sapere come si trova,se sono utili.

Inviato

il tagliando cambia da motore a motore... per il 1.6 mjet è di 35000 km...

anche se consigliano, a 15000 di fare un cambio olio e fargli dare un occhiata da un officina autorizzata.

la spesa non la so e non la voglio sapere :D

i sedili riscaldati costano 250 e tornando indietro li metterei ;)