Vai al contenuto
  • 0

Alfa GT o Golf GTi?


TNT

Domanda

ciao a tutti saranno ormai 2 mesi che cerco di decidermi su quale autovettura poggiare le mie mani sono finalmente arrivato alla conclusione ponendomi un solo bivio....alfa gt 150cv o golf gti 200cv...lo so pare quasi assurdo paragonare una diesel con una benzina,una coupe con una 5 porte!....da un punto di vista vedo la gt la quale adoro esteticamente e con 150cv diesel nn mi sborsa neanche assai in oro nero!..da un altra parte vedo una gti 2.0 turbo con la bellezza di 200cvcapace di azzeccarti nel poggiatesta che mi affascina piu x la sua velocità che per la sua linea un po piu "normale"....gia so che in entrambe le vetture sforneranno nuove motorizzazioni(gt) e nuovo modello(golf)..da voi vorrei solo un parere e sapere se i consumi della golf gti sono davvero cosi alti!:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
non ci siamo capiti

non mi piace ripetere due volte le stesse cose

si parla della gt da gasolio da 150cv

né della 147GTA né nella gt 3.2

quindi o ci date un taglio o glielo devo dare io

all'autore del topic non interessano queste cose

Tagliamo!

Scusatemi.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Eh eh... La GTI è benzina ed un progetto complessivamente più moderno... Quindi... :roll:

La GT penso essere la miglior TA che mi sia capitata tra le mani, è davvero un bel guidare.

Se solo montasse uno stramaledetto 1.8 Turbo te la consiglierei al volo. :? C'è da sperare poi, che le GT in produzione a partire da marzo, siano qualitativamente migliori delle precedenti...

Ad ogni modo, ricordati che in un futuro (penso vicino) dovrebbe debuttare la Scirocco, che potrebbe essere la quadratura del cerchio se cerchi un'auto prestante, che abbia pure un design da sportiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io ti dico Gt specie se porteranno il cacciafumo a 170 cv. L'ha un mio amico rimappato a 180 e ti assicuro che è davvero pazzesco. 150 cv gt o 200 golf, opto viceversa x la vw , x quanto la golf a me abbia sempre ricordato un overkraft ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a parità di motorizzazione Gt a occhi chiusi come guida.

Visto che penso nella realtà sia impossibile Golf GTi merita veramente. Gran motore e piacevolissima.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

GT Quadrifoglio Verde, 170cv... ed occhio al riposizionamento di prezzo che potrebbe molto facilmente esserci dopo la riapertura.

Il secondo farebbe ancora + ampia la forbice di prezzo con GTI e la prima la farebbe + stretta prestazionalmente.

Sempre bruciaolio rimane... però i consumi non sono paragonabili, ci passa un buon 45% in meno per GT anche in versione 170cv.

Di guida dovrei dire che non c'è paragone, anche se personalmente non digerisco moltoil posterioe di GT che al contrario di GTV non mi ècosì confidente.

GTI eccellente, + moderna, a benzina. E' una Golf, con i pro e contro della cosa.

Da guidare va forte e la preferisco anche a R32, però non è certo ne precisa ne agile come GT/147.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se vuoi un'auto pratica , veloce , ben fatta , la Golf!

Se invece stile e' la priorita' L'Alfa! (2.2 jts tira anche se poi vuoi il massimo la 3.2 v6)

anche se pero' quest'ultima al limite diventa nervosa e percio' non consigliabile in strade alberate

scusa ma il Gt 2.2 Jts lo hanno fatto solo per te in un unico esemplare?Assieme alla 3.2 col pollice verde?

Comunque io dico di aspettare il gt da 170cv...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.