Vai al contenuto

Fiat Plan: pasticcio 2009 ?


Messaggi Raccomandati:

Non faranno la Palio e la Uno, bensì un modello unico che chimeranno Uno in Europa e forse Palio (o sempre "Uno") in America LAtina.

per cronaca sono 2 progetti distinti (ovviamente avranno molto in comune). progetti 326 e 327

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per cronaca sono 2 progetti distinti (ovviamente avranno molto in comune). progetti 326 e 327

Te lo credo: uno lo adattano all'Europa, l'altro alle strade dell'America Latina.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro uno è adattato alle caratteristiche del mercato europeo e l'altro progetto a quelle del mercato brasiliano. Basta infatti tornare con la memoria a quando da noi veniva importata anche la Palio e ricordarsi le differente (di prezzo e dotazione) che vi erano tra la Punto prima serie e la Palio per aver chiare quali differenze ci saranno (più o meno) tra i due modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso che si mettano ad utilizzare due numeri di progetto per lo stesso identico modello per qualche rafforzamento del pianale e delle sospensioni. :roll:

la GPunto è sempre stata chiamata 199, no??? sia per Europa che America Latina...

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso che si mettano ad utilizzare due numeri di progetto per lo stesso identico modello per qualche rafforzamento del pianale e delle sospensioni. :roll:

327 è per il mercato brasiliano, non ha le caratteristiche (anche omologative) per arrivare in Europa, a differenza della 326; partono dalla stessa base ma divergono per dimensioni e costi

Link al commento
Condividi su altri Social

327 è per il mercato brasiliano, non ha le caratteristiche (anche omologative) per arrivare in Europa, a differenza della 326; partono dalla stessa base ma divergono per dimensioni e costi

Credo che qualcosa cambi anche a livello di stile. Ad ogni modo vedo bene che nessuno ha capito il mio post. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

20 anni fa le cose erano diverse.Il gruppo per vari motivi aveva una % interna molto piu'alta di oggi, la competizione in Italia era molto meno,

e poi le auto erano nettamente diverse l'una dall'altra ,la differenza tra la 164 e la croma era praticamente come quella tra la la Saab e la croma o la lancia.

Ma scherziamo Croma/Thema/9000 condividono perfino gran parte della carrozzeria(altro che Bravo 2/Delta 3....)....altro che nettamente diverse...solo 164 aveva una carrozzeria specifica e sospensioni anteriori modificate...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scherziamo Croma/Thema/9000 condividono perfino gran parte della carrozzeria(altro che Bravo 2/Delta 3....)....altro che nettamente diverse...solo 164 aveva una carrozzeria specifica e sospensioni anteriori modificate...

Ho avuto Saab/164 e Thema (quest'ultima meno male per solo tre mesi)

Hai torto

Erano 3 macchine completamente diverse l'una dall'altra in molti sensi i sensi.:roll:

Non era solo un cambio di scudetto e qualche materiale.

Forse la silmilita' piu' accentuata era tra croma e thema

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.