Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Io la chiamerei Berta e cm canzone nello spot metterei questa

E Berta filava, filava a dritto,

e filava di lato

e filava, filava e filava la lana

almeno cs si accontenta chi dice che a soluzioni techinche non è all'altezza di marchio che porta :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la chiamerei Berta e cm canzone nello spot metterei questa

E Berta filava, filava a dritto,

e filava di lato

e filava, filava e filava la lana

almeno cs si accontenta chi dice che a soluzioni techinche non è all'altezza di marchio che porta :D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: berta filava,filava con gino...:redd

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la chiamerei Berta e cm canzone nello spot metterei questa

E Berta filava, filava a dritto,

e filava di lato

e filava, filava e filava la lana

almeno cs si accontenta chi dice che a soluzioni techinche non è all'altezza di marchio che porta :D

A 'sto punto, per rimanere in tema Rino Gaetano (grande!) e Alfa Romeo:

spendi spandi spandi spendi effendi

Spider coupè gittì alfetta

a duecento c'è sempre una donna che ti aspetta

sdraiata sul cofano all'autosalone

e ti dice prendimi maschiaccio libidinoso coglione

:D :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Scash26 15/11/07 @ 10:47 [Edit]

La Junior dovrebbe chiamarsi Furiosa (Alfa Romeo Furiosa) ma il condizionale è d’obbligo, basata sul pianale Grande Punto e questo si sapeva da tempo e lo sanno tutti, lo schema delle sospensioni sarà sempre quello della GP quindi niente quadrilatero o multilink ma del resto era qualcosa di molto improbabile per non dire impossibile, in compenso le sospensioni saranno a controllo elettronico attivo e si potrà variare il tipo di assetto con una specie di manettino presente ovviamente nell’auto, presentata a Ginevra il prossimo Marzo 2008 poi ci sarà il lancio commerciale a inizio estate e le consegne da Settembre 2008, i motori saranno il 1.6 multijet 120 cv e dopo il 1.6 multijet 145 cv (forse con Q2) per i diesel, invece riguardo i motori benzina ci saranno i 1.4 t-jet 135 cv e 155 cv oltre ad un 1.4 aspirato da 100 cv, la GTA avrà la trazione Q2 e un 1.4 t-jet 180/190 cv ovviamente niente Q2 per le motorizzazioni minori, questo è quello che so ma non è niente di sicuro o uffciale, molte cose già si sapevano ma era meglio fare un punto della situazione e riassumere tutto, a questo punto credo che la GTA se la vedrà direttamente con la Mini Cooper S (BMW) e la prossima S1 di Audi…

Ciao a tutti!

PS: l’uscita della 149 è stata spostata di 1 anno circa rispetto alla Furiosa…

alfajunior.it

questo l'aveva anticipato 2 gioni fà

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.