Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

bravo e' venuta bene

ora sono curioso di sapere se il pesce lesso e' diventato un po' meno bollito :D

Cosi sembra molto meno bollito, diciamo solo scottato... :D

Ha cosi un'espressione meno idiota, ma "attenta", anzi, "spaventata"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi sabato quando ho visto il "francobollo" sinceramente sono "esploso" di rabbia e sprofondato nel pessimismo + completo!

Ma effettivamente, sbollita la rabbia, guardando i fari (molto simili a quello del francobollo) inseriti in un'immagine "completa" della vettura, la situazione cambia e di parecchio... da "bruttissima" diventa quasi "stupenda"... x cui, credo di essere il primo, faccio un "mea culpa" x i giudizi espressi di sicuro troppo affrettatamente sulla base di immagini di scarsissima qualità, con colori deplorevoli e da prospettiva "sfortunata" e fino a quando non vedrò una foto "intera" almeno del frontale mi esenterò da commenti che potrebbero venire clamorosamente smentiti una volta vista la vettura nel suo "intero"... ;)

Dunque dall'ottimismo pre-francobollo, al pessimismo post-francobollo, mi posiziono in un una posizione NEUTRAL fino alla pubblicazione di foto + complete!

PS: Complimenti x la ricostruzione del faro da "francobollo" sul bozzetto... 10 e lode! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si' date=' due scuole di pensiero:

1 (io) - soluzione ripresa SIA da Punto CHE da 8C e imho stupenda (in generale, su tutte le auto)

2 - soluzione non bella tenuta solo per cost-saving su GPunto

[/quote']

Giusto per puntualizzare io non ho parlato di gusti! Solo che se mi dici "è per similutidine 8c" e mi dici "è per cost saving" conoscendo la Fiat io propendo per la seconda ipotesi.

Al netto del fatto che me ne frego di come si apre il cofano e da dove inizia e dove finisce, sia perchè mi auguro di non aprirlo, sia perchè sulle macchine di oggi c'è poco da vedere quando lo apri.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Inserisco qui il TUO lavoro (ottima idea a proposito) per facilitarne la visione a tutti:

83547987wn6.jpg

fosse così andrebbe ancora...

i fari sono più verticali:(((

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

fosse così andrebbe ancora...

i fari sono più verticali:(((

La lunghezza del cofano dovrebbe influire sull'impressione d'insieme; nel bozzetto il cofano sembra ben + lungo di quello di Gpunto: è così anche nel modello finale ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.