Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

qui trovi svariati preventivi. Chiaramente tutti con incentivi perchè fino al 31 sono in vigore

Dubbi pre-acquisto e questioni commerciali < Forum < Metanoauto.com - Dal 2005 la comunità italiana del metano per auto

a quanto mi ha fatto leggere ieri sera il concessionario, da oggi non vengono più erogati gli incentivi sul qubo perchè non riescono a garantirne la consegna entro il 31/03. io ce l'ho fatta.. ma che corsa!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Oggi ho fatto un giro su un Qubo Arancione, 1.3 Diesel, allestimento Trekking!!!

Una cosa su tutte.....ma quanto è Enorme dentro in rispetto alle dimensioni esterne???

Ho trovato particolarmente sfiziosi tutti i vani e spazi ricoperti di gommina sparsi per l'abitacolo e la posizione di guida veramente azzeccata...ne troppo alta ne troppo bassa....

Comodissime le portiere scorrevoli e in generale lo spazio interno a disposizione degli occupanti.....Certo, in alcuni punti tradisce la sua origine "commerciale"....ma in generale il giudizio è estremamente positivo!!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Oggi ho fatto un giro su un Qubo Arancione, 1.3 Diesel, allestimento Trekking!!!

Una cosa su tutte.....ma quanto è Enorme dentro in rispetto alle dimensioni esterne???

Ho trovato particolarmente sfiziosi tutti i vani e spazi ricoperti di gommina sparsi per l'abitacolo e la posizione di guida veramente azzeccata...ne troppo alta ne troppo bassa....

Comodissime le portiere scorrevoli e in generale lo spazio interno a disposizione degli occupanti.....Certo, in alcuni punti tradisce la sua origine "commerciale"....ma in generale il giudizio è estremamente positivo!!

Concordo in pieno con te...:clap, prenoterò una guida su strada...non vedo l'ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, lo sapevo!!

E per quanto riguarda la benzina, pensi che ne butteranno fuori una con cavalli in più?

che io sappia, no, ma non sono un insider. Del 1.3 mjet da 95 cv ne parlano i giornali di auto come cosa sicura.

(Però visto il successo dell'auto, nulla vieta che prima o poi, forse, esca una versione t-jet magari n-power)

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
A poco meno di due anni dal lancio, Fiat Qubo si rinnova con l’introduzione del model year 2011 che propone alcune novità su motori, plancia, i tessuti degli interni, colori della carrozzeria ed equipaggiamenti, rendendo il piccolo multispazio torinese più pulito e al passo coi tempi.

ADESSO E' EURO 5

I propulsori disponibili su Qubo model year 2011 sono tutti omologati Euro 5, mentre tutti i diesel sono equipaggiati con iniezione Multijet di seconda generazione e filtro antiparticolato, Start&Stop e cruise control. Alla gamma si aggiunge il nuovo 1.3 Mjt da 95 CV che rispetto al 75 CV da cui deriva dispone di una turbina a geometria variabile che permette di ottimizzare prestazioni e consumi: nonostante la maggiore potenza sono gli stessi del 1.3 75 CV, con solo 113 g/km di CO2. Completano l’offerta dei motori il 1.4 8v 73 CV e il 1.4 8v 77 CV con la doppia alimentazione benzina/metano che riduce le emissioni a 114 g/km di CO2.

INTERNI RINFRESCATI

Sul Qubo 2011sono stati completamente rinnovati i colori della plancia, nera per tutti gli allestimenti, e delle plastiche interne. Sulle versioni Dynamic e Trekking la mostrina centrale del climatizzatore si impreziosisce passando da grigio metalluro a nero lucido, mentre il quadro strumenti ha una nuova veste grafica simile a quella del Doblò. Un nuovo tessuto è stato sviluppato per l’allestimento Dynamic in due varianti di colore, rosso e grigio, mentre per le versioni Trekking (che ha di serie nuovi cerchi in lega da 15” a 10 razze) all’attuale grigio si aggiunge un rosso. Novità nelle tinte della carrozzeria: il Qubo model year 2011 può essere acquistato anche nei colori "rosso Pimpante", "rosso Esuberante" e amaranto "Fascinoso". Inoltre, su tutti gli allestimenti può essere richiesto come optional il nuovo Blue&Me TomTom con memoria un incrementata, compatibile con tutti gli Ipod/Iphone di ultima generazione.

DA 13.200 EURO

I prezzi di listino del Fiat Qubo model year 2011 prezzo sono compresi tra i 13.200 euro della versione 1.4 Active e i 18.800 euro del 1.3 Mjt Trekking. La nuova motorizzazione 1.3 Mjt 16v 95 CV parte da 16.300 euro, mentre per le versioni a metano Natural Power il prezzo di partenza è di 16.700 euro.

omniauto.it

A pagina uno i prezzi e le foto degli interni aggiornati.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.