Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
E' questa la mia grande fregatura.

Mi auguro che Lancia rinasca presto...

Ma c'è un ma.

La rinascita Lancia deve passare per il successo della Delta.... e quindi se Delta avrà successo, significherà che probabilmente i prossimi modelli saranno un'evoluzione dell'attuale stile.... :roll:

Stile, se non si è già capito, che a mio avviso si possono tenere molto stretto.

VOGLIO LO STILE DELLA NEW FULVIAAAAA!!!!!! RIVOGLIO LA CALANDRA ORIZZONTALE!!!!!!!!! VOGLIO VEDERE SPARIRE IL POSTERIORE DELLA DELTA!!!!!!!!! ::~::~::~::~

lancia-fulvia-2.jpg

Vogliamo paragonare??

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi questa ypsilon sarà finalmente sportiva? Bene bene, alla lancia forse hanno capito che la strada sportiva è quella giusta, chissà che forse non ci tirino fuori una delta pompata se la normale avrà successo... Prego solo perchè sia così, se no è veramente la fine, possiamo solo sperare per la cessione della lancia a qualche altra casa....

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizie molto interessanti.

Purtroppo alla fine hanno scelto il pianale Panda. Secondo me sarebbe stato meglio optare per quello accorciato di Grande Punto, ma si vede che hanno voluto favorire l'Alfa Mito e hanno cercato di non renderle la vita difficile, perchè una 500 con look sportivo e motori grintosi darebbe un poì fastidio alla Mito stessa.

Solo a 5 porte? Ottimo direi, ma al contempo strano. Sono sicuro che provvederanno anche per la versione 3 porte, o almeno da quando caveranno l'attuale Ypsilon che, a quanto pare rimarrà in produzione ancora per un po'.

Ma ci sono altri progetti per Nuova Ypsilon? Oltre alla 5 porte sarà possibile vedere una CC, una SW... già sappiamo che la versione MPV, cioè l'erede di Musa, si farà e che dovrebbe apparire nel 2010.

Secondo me hanno cambiato un po' di cose. Fino a poco tempo fa si vociferava che la Lancia CC sarebbe apparsa a fine 2009.

Adesso si viene a sapere che la Ypsilon II vedrà la luce a Francoforte 2009, cioè a settembre. A questo punto la CC è stata rimandata a più avanti? Secondo me, anche stando a quello che dice Regazzoni, hanno molte cose che bollono in pentola, ma non vogliono svelare. Ho l'impressione che la CC la vedremo presto, prima della Nuova Ypsilon.

Inoltre si parlava della nuova Phedra, anch'essa attesa per il 2009.

E poi qualcuno del forum parlava di Nuova Thema (l'erede di Lybra) per il 2010 assieme alla Nuova Croma, e forse in una nuova edizione della Stratos su base di un progetto Abarth.

Ecco, come al solito per il marchio Lancia il suo futuro dipende da un singolo modello.

Prima Ypsilon, poi MUsa, adesso Delta.

Sono comunque sicuro che Delta ce la farà, sono molto fiducioso perchè è un modello che risponde a molti clienti esigenti (quelli che vogliono sportività, ma al contempo confort, lusso e abitabilità). Ho anche letto che sinora gli ordini a scatola chiusa per Delta sono a quota addirittura a 700 (fonte Autoblog.it).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

il "fonte Autoblog" lasciamolo pure stare, visto che il dato l'ho postato qui ieri sera e che l'articolo di autoblog (di cui c'era un unico invitato ieri) ha stralci bellamente copiati da autopareri, primo fra tutti la gamma degli allestimenti. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.