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Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

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a me sembra che sia abbastanza rialzata rispetto al normale, solo non si nota perchè proprio in corrispondenza del passaruota posteriore sono stati aggiunti un 5 cm di lamiera... credo sia improbabile proporre un seg b integrale anche se si volesse fare un suvvetto... quindi al 99% per me è metano

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improbabile ma figa una Y HF integrale.

Anyway, avrebbe sicuramente più seguito una versione a metano.

Quotone! Io ambirei alla prima col MA 140cv, ma non è una versione che farebbe grossi numeri e di questi tempi significa: "scordatevela".

Il bicilindrico a metano invece è una certezza.

Ma quando caspita esce questa Ypsilon, che son due anni che l'aspettiamo? Gira ancora col camuffo della panda!

Il 2011 è molto luuungo. :(

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però non dovrebbe essere un filo più alta se fosse a metano? Tipo grandePunto e Panda, che sono rialzate...

Se la Panda tanto quanto alto ci sta pure (in versione NP Climbing), la Punto evo a metano è assolutamente inguardabile per quanto è alta... non si può avere una linea slanciata che sta sui trampoli.... speriamo che con la Y, sicuramente prevista a metano ab inizio, non facciano simili caxxate...

PS: sono ancora angosciato per la larghezza, pochi cm + della Panda non bastano... chissà quale sarà il valore definito.... sarebbe perfetto quella della Punto Classic, sperimentato comodo in tantissimi km....

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Ma nonostante la derivazione Panda, ci saranno motorizzazioni un po' più spinte rispetto alla generazione attuale, tipo sui 110-120 cv (almeno per fare un po' più di pressione alla Mini Cooper, facendo leva sulla reputazione di piccola premium chic-osa?)

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

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Ma nonostante la derivazione Panda, ci saranno motorizzazioni un po' più spinte rispetto alla generazione attuale, tipo sui 110-120 cv (almeno per fare un po' più di pressione alla Mini Cooper, facendo leva sulla reputazione di piccola premium chic-osa?)

Mi aspetterei le stesse identiche motorizzazioni della 5oo. Per cui bicilindrico in tutte le salse e 1.3 Mjet.

Ergo, più del 105 CV non sarà facile vedere. Ho qualche dubbio sul fatto che piazzino il motore della 5oo Abarth su questa.

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Ma nonostante la derivazione Panda, ci saranno motorizzazioni un po' più spinte rispetto alla generazione attuale, tipo sui 110-120 cv (almeno per fare un po' più di pressione alla Mini Cooper, facendo leva sulla reputazione di piccola premium chic-osa?)

Mi auguro una versione Sport con il 1.4 135cv della Abarth 500....... e più in avanti la HF integrale portata ai 180 :mrgreen:

Perché no? :roll:

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E' un po' più grandina della 500.

Almeno un benzina non bicilindrico me lo aspetto (poi mi deluderanno, eh :)) ed il 1.4 Multiair Turbo è più efficiente dell'aspirato.

Se, come dicono, vogliono renderla un'auto non più solo rivolta al pubblico femminile, io non lo escluderei. Magari depotenziato rispetto alla Abarth..

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

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Da un lato sappiamo bene quanto sia complicato cacciare il 1.4 Tjet nel cofano di questa famiglia di vetture. E con il Multiair la cosa si farà ancora più ardua.

Inoltre ho i miei dubbi su una versione da 135 e passa cavalli per questo modello. Dubito abbia un mercato.

Qualcosa di meno spinto, un 110, 120 CV ci sta pure. Ma il problema diventa trovare il motore abbastanza piccolo per starci, ma abbastanza grande per dare quella cavalleria.

Non parliamo neppure di HF Integrale in questo caso che mi viene da ridere.

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