Vai al contenuto

Tommitel

Quanto spesso clicchi sui banner??  

50 voti

  1. 1. Quanto spesso clicchi sui banner??

    • Più volte al giorno per controllare la città
      18
    • Una volta al giorno, ma clicco tutti i giorni
      10
    • Cerco di cliccare sempre, ma a volte mi dimentico
      5
    • Clicco ogni tanto
      8
    • Clicco raramente (1 o 2 volte alla settimana)
      2
    • Ho cliccato qualche volta all'inizio, ora non clicco più
      3
    • Non ho mai cliccato per principio
      7


Messaggi Raccomandati:

Vedi che l'Audi ha una pessima tenuta!

Se lo striscione va bene (potrebbero esserci future versioni alternative con altri messaggi), lo metterei in firma e ci metterei il link alla popolazione, lasciando a te l'onere di seguire le altre 2 voci.

In caso di occorrenza, cambio anche il mio link.

@ Bender: non avevo considerato la possibilità che qualcuno fosse tanto folle da voler ospitare il banner, ma è a completa disposizione. :D

Guarda... subito dopo aver postato il messaggio volevo modificarlo aggiungendo una nota sull'ESP... :D:D:D temevo una battuta del genere, ma ho lasciato correre.. :lol:

Terrò anche io il link alla popolazione, e proverò a fare richiami sul topic quando ci sarà bisogno (come adesso). In casi di emergenza cambierò anche la firma.

chi può.. un paio di click qua per portare il tutto alla normalità

industrie autopareri - MyMiniCity

traffico autopareri - MyMiniCity

La strada per la vetta è lunga...e quando ci saranno tutti i 6 link attivi sarà ancora più lunga. Vediamo fin dove possiamo arrivare... e poi pazienza.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

@ Bender: non avevo considerato la possibilità che qualcuno fosse tanto folle da voler ospitare il banner, ma è a completa disposizione. :D

Ops... sorry. Avevo dato dato per scontato che l'avessi realizzata apposta per poterla mettere in firma :).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda... subito dopo aver postato il messaggio volevo modificarlo aggiungendo una nota sull'ESP... :D:D:D temevo una battuta del genere, ma ho lasciato correre.. :lol:

Terrò anche io il link alla popolazione, e proverò a fare richiami sul topic quando ci sarà bisogno (come adesso). In casi di emergenza cambierò anche la firma.

chi può.. un paio di click qua per portare il tutto alla normalità

industrie autopareri - MyMiniCity

traffico autopareri - MyMiniCity

La strada per la vetta è lunga...e quando ci saranno tutti i 6 link attivi sarà ancora più lunga. Vediamo fin dove possiamo arrivare... e poi pazienza.

Un attimo che provvedo con questi ultimi due clic 8-) e per oggi però basta perchè è una rottura di balle spegnere e riaccende il router :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Il banner dell'Assessore direi che funziona benissimo!!!

Abbiamo risolto a vita il problema delle industrie ormai!! :lol: :lol: :lol:

Diamo 2 o 3 click sui trasporti

autopareri - MyMiniCity

poi diamoci dentro con la popolazione

Orpo. :shock: Ho cambiato un attimo il link un oretta e mezzo fa perchè ho visto fuggire un abitante, mi sono distratto un attimo e l'effetto è stato di dirompente. :lol:

Supporto un oretta le strade e poi, se mi ricordo, torno alla popolazione. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.